Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 255

Amministratore L'avatar di Admin
    Sky: il consiglio direttivo del Real Madrid è stato spostato a domani. Ciò non cambia i piani del Milan. Galliani volerà a Madrid Lunedì alle ore 13. E in serata incontrerà Ancelotti a cena.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Di Marzio: nonostante le parole di Ancelotti, domani, Galliani, volerà a Madrid alle 13 per provare a convincere l'allenatore a tornare al Milan.

Oggi, alle 17, si riunirà il direttivo del Real. Nel corso dello stesso verrà presa la decisione definitiva su Ancelotti.

Nel tardo pomeriggio, ci saranno aggiornamenti sulla questione.

Carletto, apri questa maledetta porta!!!

Scherzi a parte, qua stiamo davvero toccando punte di degrado incredibili, ogni volta che penso che il Milan ha toccato il fondo ecco che B&G riescono a sorprendermi...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Di Marzio: rinviato a domani il consiglio direttivo del Real Madrid per decidere il futuro di Carlo Ancelotti, confermato il viaggio di Galliani domani a Madrid per convincere l'allenatore ad accettare il Milan.
    Mah io ho la sensazione che verrà confermato, beh certo che parte a fare galliani (se parte davvero)se sa che ci sono speranze che rimanga?io spero che almeno se Ancelotti verrà confermato non sia un viaggio a vuoto ma che ci provi per qualche esubero che ha il Real in rosa.

Member L'avatar di de sica
    Mah io ho la sensazione che verrà confermato, beh certo che parte a fare galliani (se parte davvero)se sa che ci sono speranze che rimanga?io spero che almeno se Ancelotti verrà confermato non sia un viaggio a vuoto ma che ci provi per qualche esubero che ha il Real in rosa.
    Esubero del real? meglio una bella paella con tanto di tinto de verano insieme all'amico Sbronzetti
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    E che esubero, Nacho Fernandez

Penso che l'esonero sia ormai cosa fatta. Perez non ha mai voluto Ancelotti, già l'anno scorso l'avrebbe esonerato se non avesse vinto la champions all'ultimo minuto... Comunque non riesco sinceramente a capire come la smentita di Ancelotti possa aver demoralizzato tutti quanti fino a questo punto. Nel mondo delle trattative le smentite sono all'ordine del giorno. La mia visione personale è che se ieri Ancelotti ha detto quelle parole lo ha fatto per riconoscenza. Poi, sinceramente, Galliani negli ultimi anni non si è mai schiodato da Forte dei Marmi o da Milano.. Non è mai andato da nessuna parte se non aveva garanzie... Dovrebbe iniziare adesso a fare viaggi a vuoto? Se va a Madrid è per riportare Ancelotti. Non penso che vada per qualche esubero... Se dovesse essere solo per quello farebbe parlare Bronzetti o qualcun altro con Perez, non con Anceltti.. Anche perchè andare a chiedere ad Ancelotti qualche esubero è come se qualche dirigente venisse a Milanello per parlare con Inzaghi di portare qualche esubero (il tutto con le dovute proporzioni, ma la situazione è la stessa: che potere decisionale ha un allenatore praticamente esonerato sulle scelte di mercato della società?)

Bannato
    A me personalmente sembra impossibile che Berlusconi dia per certo l'arrivo di Ancelotti quando poi sa che non è così. Non la trovo una mossa elettorale intelligente ma anzi un suicidio. Quindi per me qualcosa ancora bolle in pentola sia sul tema allenatore che cessione società.

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Spero che il volo venga dirottato a Siviglia...
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Edit

Senior Member
    Carlo Pellegatti: "Posso assicurare che Ancelotti è rimasto spiazzato dalle dichiarazioni di Berlusconi. Per questo motivo ha ritenuto opportuno smentire."

Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.