Ancelotti dice NO al Milan:"O resto a Madrid o mi fermo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarence84

New member
Registrato
20 Maggio 2015
Messaggi
38
Reaction score
1
Anche secondo me dobbiamo pazientare ancora... anche James Rodriguez come Ronaldo ha dichiarato che avere un altro allenatore l'anno prossimo per i giocatori sarebbe difficile da accettare, stanno provando a far cambiare idea a Perez...
Caressa invece oggi a Radio Deejay ha detto che e' sicuro che Perez ha gia' chiuso per Benitez :)sick:!)

Certo che per Berlusconi non e' una gran campagna elettorale annunciare praticamente un allenatore per poi essere smentito dallo stesso dopo poco...a me pare una figura barbina mica da poco!!
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Fantastico Ancelotti è andato. In arrivo uno tra montella o sarri. Il mercato scoppiettante è già finito. In arrivo vadifiori, baseli, jose mauri e bertolacci. :coppa:
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Certo che per Berlusconi non e' una gran campagna elettorale annunciare praticamente un allenatore per poi essere smentito dallo stesso dopo poco...a me pare una figura barbina mica da poco!!

Tanto ormai campagna elettorale o no, non lo votera' nessuno
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mamma mia che sbugiardata che si è preso il nano ... Non bisogna MAI credergli MAI ... Ogni cosa che dice la dice per un tornaconto ..
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Anche secondo me dobbiamo pazientare ancora... anche James Rodriguez come Ronaldo ha dichiarato che avere un altro allenatore l'anno prossimo per i giocatori sarebbe difficile da accettare, stanno provando a far cambiare idea a Perez...
Caressa invece oggi a Radio Deejay ha detto che e' sicuro che Perez ha gia' chiuso per Benitez :)sick:!)

Certo che per Berlusconi non e' una gran campagna elettorale annunciare praticamente un allenatore per poi essere smentito dallo stesso dopo poco...a me pare una figura barbina mica da poco!!

Se devo pensare ad un allenatore per questo Real, non penso a Benitez. Allenatore conventuale, da grigi pomeriggi inglesi, pane secco e acqua, silenzio ed esercizi, fisici e spirituali. Il Real attuale è un Moulin Rouge con luci e festoni, cartelloni con l'esibizione della star della serata, Martini e belle donne. Ancelotti li raccomandava paternamente di non fare tardi la sera ma di divertirsi, Benitez pretendera' la fustigazione e la recita del Rosario prima di andare a dormire... Direbbe Sandro Piccinini, dopo un tiro alto di Honda: non va. :)
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
comunque ieri mi son fatto prendere dal panico e dallo sconforto, oggi che son tornato con i piedi per terra ( e rassegnato, non più illuso) dico che potrebbe essere anche una dichiarazione di facciata fatta per tener buono l'ambiente a Madrid, e in ogni caso ora non potrebbe dire "vado al milan"... se invece (come credo) abbia detto la verità, lo ha fatto con una tempistica perfetta, come a dire "caro B. stai illudendo tutti per la tia maledetta campagna elettorale, beh, guarda come te la smonto il 3 secondi netti"... nel secondo caso avremo almeno sta piccola soddisfazione personale... ad ogni modo Inzaghi da settimane ripete che ha ancora un anno di contratto, che le sue parole siano un messaggio per tutti noi? "rassegnatevi, l'anno prossimo ci sono ancora io che lo vogliate oppure no" solo il tempo ce lo dirà
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Ennesima figura indecente di questa società,complimenti.Sky aveva totalmente ragione e probabilmente dice il vero anche sulla questione società.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>