Ancelotti "C.Ronaldo è il giocatore più forte che ho allenato"

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Ingiudicabile, è come dire che Totti è meglio di Del Piero, una bestemmia pazzesca.


I giocatori si devono misurare col massimo della competitività a loro disposizione, altrimenti poi non li puoi più giudicare.

Io Pelè nella top 10 non lo metto mai nella vita.


Perdonate il doppio post.

Ma che ingiudicabile Dumbà...dal 1953 ci sono i video (sulla rete è pieno), poi ti ricordo sempre il materiale scritto ce nè abbastanza da giudicare LA GRANDEZZA (non la forza) di un giocatore.

La storia dice che Pelè è stato quasi 15-18 anni al top (il DOPPIO di CR7), per anni il suo Santos è stata la squadra migliore al mondo vincendo tanti, tantissimi titoli (coppa intercontinentale storica contro il Benfica), ha lasciato il segno in tutti e 4 i Mondiali (dove purtroppo Cristiano sparisce).

Cristiano eccellente da tanto anche lui, ma ne ha di strada da fare per essere paragonato a Pelè.

P:S: poi scusa, perchè Pelè è ingiudicabile e non Di Stefano che è più vecchio? xìahah
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
sulle stretto inarrivabile da chiunque? vabbè facciamolo pure papa a sto punto, dai per favore, Ronaldo è inarrivabile semmai in campo aperto, sullo stretto ce ne sono tanti di giocatori superiori a lui, non nella storia ma anche solo in attività, soprattutto del Ronaldo versione Real.

Quoto, ma sullo stretto non è che è imbranato, se la cava molto bene grazie a quei giochetti ubriacanti.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
P.S. La completezza fisica mi pare oggettiva, è un fascio di muscoli di 1.85, secondo me per giocare a calcio non s'è mai visto uno con un fisico migliore.

Già, però secondo me, il giocatore che "ridicolizzava" più di tutti gli altri sul piano fisico era Gullit. Questo perchè oggi tanti hanno un gran fisico nel calcio (Balotelli, Ibrahimovic, Tourè, Yaya, Richards, Bale e tanti altri).
 

madeinitaly

New member
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
144
Reaction score
0
E ci credo che i mondiali non li vincerà mai, il Portogallo di adesso è forte quanto un Albinoleffe qualunque, dai. Secondo me la dichiarazione di Ancelotti è verissima, CR7 è uno dei più forti se non il più forte in circolazione, e secondo me è anche superiore a Messi. Senza alcun dubbio.
 

Giada

New member
Registrato
7 Ottobre 2014
Messaggi
63
Reaction score
0
Per me è il più forte in circolazione, ma gli preferisco Messi come immagine.
 
Alto
head>