Ancelotti al Napoli sarà ufficiale il 1 giugno. Tutto fatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
ok il prestigio dell'allenatore, pero tra un di maria, benzema, vidal e giaccherini, pavoletti ed inglese ci sono dieci mila giocatori in mezzo, poteva benissimo rinforzare la squadra soprattutto considerando che le possibilità di vittoria finale non sono mai state cosi alte.

Vorrà far vedere a sarri che sbaglia ad andare via..l'orgoglio sai..
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
BEnzema costa 20 lordi l'anno di stipendio

Vidal 18

Più i costi del cartellino con un costo annuo compreso di ammortamento credo insostenibile per il Napoli, a meno che Delamentis non abbia trovato il petrolio a Forcella. Perché sennò la domanda è: perché ad Ancelotti si e a Sarri comprava Pavoletti?

Ma non c'è la Flat Tax?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
sarebbe degno di de laurentis, uno che per far dispetto alla moglie si taglia il membro :asd: non ha speso quanto era ad un passo dalla vittoria e si decide a farlo ora :facepalm:

Va detto che ha fatto 91 punti..91 raga...credo sia il 4° punteggio in A all time...

Per me con ancelotti farà peggio

Ma magari vince la champions :cool:

PS: sono serio, oggi è più facile vincere in europa che battere i gobbi su 38 partite (si veda la Roma arrivata ad un soffio dalla finale)
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
occhio che Ancelotti lo ha già fatto sto gioco di ufficializzare più tardi possibile per poi declinare :fuma:

Ahimè stavolta è tutto vero. Perché a quanto pare PSG ed Arsenal hanno ripagato Carletto con la stessa moneta con la quale ha pagato noi e la nazionale fino a un mesetto fa.
Infatti pensavo proprio a questo qualche giorno fa, prima di leggere le notizie di oggi. Che l'unica squadra per Ancelotti rimasta fosse proprio il Napoli.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,401
Reaction score
1,739
Mah io fatico ancora a crederci, pazzesco.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Vorrà far vedere a sarri che sbaglia ad andare via..l'orgoglio sai..

Si ma da questo ad esonerarlo.... ce ne passa.
Povero sarri.
Questo non lo meritava.
Fossi in sarri sarei incaxxato come una faina :' ma come a me fai allenare allan e soci e ora a carletto dai di maria , benzema e vidal?'. Sarebbe questo il mio sfogo.
Quando dico sempre che un grande allenatore in panchina è la vera cartina al tornasole circa la bontà del progetto.....
Guarda caso ora arrivano i big.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Se 5 anni fa mi avessero detto che il Napoli giocava bene, faceva 91 punti in un campionato, prendeva un tecnico top con 6.5 mln di ingaggio, puntava sul mercato a grandi nomi....ed il Milan andava in continui fallimenti sportivi, verso la bancarotta o quasi.....sarei scoppiato a ridere!!!!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Si ma da questo ad esonerarlo.... ce ne passa.
Povero sarri.
Questo non lo meritava.
Fossi in sarri sarei incaxxato come una faina :' ma come a me fai allenare allan e soci e ora a carletto dai di maria , benzema e vidal?'. Sarebbe questo il mio sfogo.
Quando dico sempre che un grande allenatore in panchina è la vera cartina al tornasole circa la bontà del progetto.....
Guarda caso ora arrivano i big.

Il problema è che manco lo esonera..vuole tenerlo vincolato o farsi pagare la clausola..ADL un vero pezzo di m.....
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Se 5 anni fa mi avessero detto che il Napoli giocava bene, faceva 91 punti in un campionato, prendeva un tecnico top con 6.5 mln di ingaggio, puntava sul mercato a grandi nomi....ed il Milan andava in continui fallimenti sportivi, verso la bancarotta o quasi.....sarei scoppiato a ridere!!!!

Mah..5 anni fa no...me lo avessero detto nel 2008 pure io non ci avrei creduto...
Dopo la cessione di Ibra e Silva ho temuto sempre il peggio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>