Ancelotti al Napoli. E' ufficiale.

Tic

Member
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
611
Reaction score
4
Colpaccio di ADL, mi fa molto piacere, con tutte le cessioni in vista (Mertens,Hamsik e Callejon) possono veramente candidarsi come avversaria credibile
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,017
Reaction score
1,201
carletto è carletto...speriamo possa fare lo scherzetto alla giuve...visto che noi ....non ci saremo per un bel pezzo....
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Suma una garanzia. Come sempre. Pagliaccio prezzolato anche lui.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Povero diavolo.... Che pena mi fai.

Queste parole dopo il decennio decadente di Berlusconi ero sicuro di mai più pronunciarle.... Invece siamo ancora più nel baratro... Maledetti tutti
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,037
Reaction score
1,653
In bocca al lupo Carlo,di cuore. Spero possa vincere vincere la Champions e lo Scudetto (noi non lo vinciamo)
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Mamma mia, una situazione così brutta per noi milanisti non l’ho mai vista. Il Napoli con Ancelotti, l’Inter con la Champions e con ogni probabilità grandi rinforzi, la Roma che con i ricavi di quest’anno può rinforzarsi senza cedere, la Juve manco la considero...

Auguro il meglio ad Ancelotti, tiferò Napoli per lo scudetto
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Non riesco tanto a girarci intorno. In queste ore è davvero durissima riuscire a tifare milan (rigorosamente con la m minuscola).
Inter in CL all'ultimo minuto, bocciatura mafiosa dell'UEFA, Carletto a Napoli...prospettive di mercato sempre più cupe...
 

Similar threads

Alto
head>