Ancelotti: accordo con lo Zenit. Stipendio monstre.

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
" Ancelotti se lo deve prende la Riomma, così vinceranno qualcosa, perchè lui sa come si vince " cit :fuma:
 

S.1899

New member
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
465
Reaction score
4
Carletto ha sempre parlato di un ritorno in inghilterra dunque credo che se ne andrà piuttosto al Chelsea o al Man U

Comunque io sarei doppiamente delusa di vederlo sulla panchina di una squadra come il Zenith: primo per l'aspetto sportivo e secondo perche (posso capire che non possiamo competere col Chelsea il Man U) ma se lui scelga il Zenit, questo vorrà dicere che non era cosi ''inaccessibile'' (per noi, compresi)...
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Non penso. Finirà al Bayern Monaco e chi ha visto l'intervista rilasciata a sport mediaset l'altro giorno, sa di cosa parlo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Non penso. Finirà al Bayern Monaco e chi ha visto l'intervista rilasciata a sport mediaset l'altro giorno, sa di cosa parlo.

Sisi s'è chiaramente capito che lui spera in quella panchina. Io credo che a fine anno se ne possano liberare potenzialmente tre per lui, i due Manchester e il Bayern. Io spero sportivamente lui vada in Baviera.
 
M

marionep

Guest
Uno che può scegliere tra Bayern, Man Utd, forse Man City, sicuramente qualsiasi italiana e qualsiasi nazionale al mondo, e che è già abbastanza ricco da poter iniziare una guerra, finisce allo Zenit? A giocare a Tomsk o Vladivostok dopo 10 ore di volo, a 10 gradi sotto zero e con meno di 5000 persone sugli spalti? In una città bella da visitare per una settimana, ma dove se ci vivi finisci per avere pensieri suicidi dopo meno di un anno, visto che possono passare anche tre o quattro mesi consecutivi senza vedere la luce del sole tra autunno ed inverno? Non ci credo nemmeno se lo vedo.
 
Alto
head>