Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ancelotti è il miglior allenatore al mondo dal 2000 ad oggi. Mourinho e Guardiola gli arrivano dietro. Ha raggiunto 4 finali e dominato il mondo prima col Milan e poi col Real Madrid. Unico ad eguagliare Paisley. Non ha mai fatto nulla sopra le righe, ha rivoluzionato il calcio del terzo millennio con l'albero di natale, Pirlo arretrato, Di Maria mezz'ala ecc. e ha sempre gestito benissimamente lo spogliatoio. Non c'è nessuno migliore di lui complessivamente. Mourinho è un motivatore e psicologicamente migliore. Guardiola tecnicamente è migliore. Ma complessivamente sono entrambi inferiori a Re Carlo.
    Quoto.

    Una cosa che mi viene da dire è che, sia con il suo Milan, che con questo Real, non ha un unico gioco (come ce l'hanno i vari Guardiola, Conte).

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Germania
    Messaggi
    4,672
    Ancelotti lo vedo piu bravo di Guardiola gia semplicemente per il fatto che possiede la umilta di adeguare se e la sua squadra alla squadra avversaria, Guardiola conosce un tipo di calcio e basta.

    Ancelotti invece prima con il Milan e poi con il Real ha dimostrato di sapere quando fare la gara e quando impostarla per colpire con attacchi in contropiede veloce. Questo anche il motivo per la disfatta del Bayern di Guardiola alle mani del Real di Ancelotti.
    Per non parlare del fatto che Carlo ha sempre avuto presidenti che hanno venduto chi voleva tenere e preso chi a lui non serviva ad un bel niente...
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

  4. #13
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Carlo Ancelotti, nonostante le critiche delle ultime settimane, ha raggiunto un altro record. Con la vittoria per 0-2 contro l'Elche di ieri, ha raggiunto le 100 partite con 78 vittorie (78%). Nella storia della Liga e Real nessuno ha fatto meglio. Mourinho era arrivato a 77 vittorie. Mentre Guardiola terzo nel podio con 71.
    E in Spagna ci sono dei personaggi che lo fischiano. Boh.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  5. #14
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,327
    Ancelotti

  6. #15
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001
    Ancelotti riunisce in se il meglio degli altri senza avere alcuna arroganza.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.