Analisi di Roma - Milan. Cosa ci dobbiamo aspettare per il futuro?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
A me della Juve, della Roma e della lotta scudetto non frega proprio nulla.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
La Juve può vincere 50 scudetti in 10 anni, non rosicherei nemmeno un po'.
Considerando che eravamo in 10 per più di 20 minuti e dopo aver espresso un buon calcio il pareggio è il massimo che si poteva fare, una partita che si poteva pure vincere dà l'idea di come al Milan mancasse uno come Montolivo in mezzo e più stabilità in mezzo alla difesa; col senno di poi queste 2 cose hanno sicuramente inciso in tutti quei pareggini inutili, questo tanto denigrato Milan con tutti gli effettivi non ha niente da invidiare alle altre in lotta per il terzo posto, dispiacerebbe solo non arrivare terzi in un campionato del genere senza magari aver provato a sistemare 2-3 cose a gennaio.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Sinceramente se una settimana fa mi avessero detto di fare 4 punti contro Roma e Napoli io avrei firmato subito. I punti persi sono da altre parti, sicuramente.

i 4 punti sono positivi, il problema è che sono tutti contenti e si fa festa.

Intanto siamo SETTIMI in classifica.

Poi contro la Roma a me sembra che non abbiamo mai provato a vincere (alla fine giocavamo con quattro difensori centrali).
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Per me nessun risultato può smuovere sta dirigenza dal suo torpore..cioé veniamo da un ottavo posto..peggio di così che si può fare?!..eppure non è cambiato nulla..l'obbiettivo dichiarato è arrivare terzi..e mi pare già arduo quello..
 

Plasma

New member
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
130
Reaction score
0
Sinceramente se una settimana fa mi avessero detto di fare 4 punti contro Roma e Napoli io avrei firmato subito. I punti persi sono da altre parti, sicuramente.

Verissimo,secondo me i punti bruciati che valevano il terzo posto (solitario..) sono quelli in casa con il Palermao!!Poi con la juve (rigore su Menez a parte...)ci può anche stare,anche se io ho rosicato abbastanza con Cesena ed Empoli.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Non vi è sembrato buono il 4-4-1 del finale di partita? Io proverei con ElSha prima punta con Menez libero di girare come adesso.
Stephan non aveva fatto benissimo ma nell' 1 contro 1 Manolas è una bestia, probabilmente il migliore della serie a.

E se Abate ha imparato a crossare potrebbe fare l'esterno nel 442. Con Rami terzino destro o magari DeSciglio, o Armero esterno sinistro con Bonaventura dirottato a destra.

Abate Mexes Rami DeSciglio
Bonaventura Montolivo DeJong Armero
Menez
ElSha

Rami Mexes Alex DeSciglio
Abate Montolivo DeJong Bonaventura
Menez ElSha​
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Considerando che eravamo in 10 per più di 20 minuti e dopo aver espresso un buon calcio il pareggio è il massimo che si poteva fare

saro abituato troppo bene ma un buon calcio io non l'ho visto proprio.
palla lunga a menez e ci pensa lui, da solo contro tutti.

invece se mi dici che ci abbiamo messo una certa cattiveria ti posso dare ragione.
ma poche, pochissime azioni costruite, pensate.
 
Alto
head>