Amoruso: "Donnarumma è un buffone"

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Non le manda a dire l'ex difensore della Fiorentina e dei Rangers.
Intervistato da Radio Blu ha duramente attaccato l'ormai ex portiere del Milan: Donnarumma? E' un buffone, non doveva baciare la maglia e farsi vedere addolorato se gli interessano solo i soldi. Rimpiango i Maldini ed i Totti, persone vere, anche quando litigavano coi tifosi e dirigenza.
 
C

Crox93

Guest
Bravissimo! Bisogna riempirlo "di se stesso" quell ammasso di letame
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Godo della shitstorm che si sta scatenando sul bamboccio. Ti devono ammazzare, infame.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
E' la sacrosanta verità c'è poco da aggiungere...il resto sono tutte invenzioni e cretinate, come quelle dette dai familiari di Donnarummercenario.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Non le manda a dire l'ex difensore della Fiorentina e dei Rangers.
Intervistato da Radio Blu ha duramente attaccato l'ormai ex portiere del Milan: Donnarumma? E' un buffone, non doveva baciare la maglia e farsi vedere addolorato se gli interessano solo i soldi. Rimpiango i Maldini ed i Totti, persone vere, anche quando litigavano coi tifosi e dirigenza.

Nulla di più vero! Solo sciagure su Donnarutto.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Non le manda a dire l'ex difensore della Fiorentina e dei Rangers.
Intervistato da Radio Blu ha duramente attaccato l'ormai ex portiere del Milan: Donnarumma? E' un buffone, non doveva baciare la maglia e farsi vedere addolorato se gli interessano solo i soldi. Rimpiango i Maldini ed i Totti, persone vere, anche quando litigavano coi tifosi e dirigenza.
Quando lo sento intervenire su Radio Sportiva non mi sta particolarmente simpatico però a sto giro merita solo applausi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Incredibile cosa sia riuscito a fare Gigio assieme al panzone, sono riusciti nel giro di qualche giorno a farlo passare da un bravo ragazzo ad un demonio mercenario...la stima di tutta Italia è incredibilmente cambiata...ma tutte le tifoserie italiane sono schifate da tutto ciò, io credo sia una cosa più unica che rara!

Ma Donnarumma invece di andare agli europei non gli farebbe bene andare in solitudine in cima al monte qualche giorno a riflettere su quanto ha fatto!?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,167
Reaction score
3,959
Incredibile cosa sia riuscito a fare Gigio assieme al panzone, sono riusciti nel giro di qualche giorno a farlo passare da un bravo ragazzo ad un demonio mercenario...la stima di tutta Italia è incredibilmente cambiata...ma tutte le tifoserie italiane sono schifate da tutto ciò, io credo sia una cosa più unica che rara!

Ma Donnarumma invece di andare agli europei non gli farebbe bene andare in solitudine in cima al monte qualche giorno a riflettere su quanto ha fatto!?

Tutte tranne una, delle quale ho letto esponenti invitarlo ad andare da loro...
 
Alto
head>