Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Senior Member L'avatar di juventino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    9,783

    Amnesty International contro Qatar 2022: "Operai come schiavi"

    Durissimo comunicato (consultabile anche sul sito italiano) di Amnesty International contro l'organizzazione dei mondiali 2022 in Qatar; l'organizzazione per i diritti umani ha infatti denunciato gravissimi abusi che lo stato arabo sta perpetrando nei confronti dei lavoratori che stanno costruendo gli stadi. Operai, provenienti da realtà povere come Bangladesh, India e Nepal, ingaggiati da veri e propri faccendieri, costretti ad alloggiare in baracche fatiscenti, con orari di lavoro disumani in mezzo al caldo del deserto, sottopagati e a volte addirittura non pagati affatto per mesi. Ma l'aspetto più sconcertante della vicenda è una legge in vigore in Qatar, che da la possibilità al datore di lavoro di bloccare il dipendente fino alla fine del contratto, senza che esso possa lasciare il lavoro e tornare al suo paese; chi si oppone corre il rischio di restare in Qatar per moltissimo tempo in prigione (basti pensare che agli operai provenienti dal Nepal non è stato permesso tornare dai familiari neppure dopo il devastante terremoto del 2015).
    Una vera è propria schiavitù, nonché ennesima vergogna di quello che si prospetta il più controverso mondiale di sempre.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.