Ammettiamo che arrivino i cinesi. Che squadra facciamo?

Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Servono 8 giocatori di spessore per tornare tornare a lottare per i vertici. Per cui si parla di 300-400 milioni e per favore smettiamola di affidarci a gente italiana sopravvalutata e senza palle.
 
C

Crox93

Guest
Se arrivassero i cinesi io terrei esattamente questa rosa,cambiando solo allenatore :fuma:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
lo dico da 2 mesi io partirei da Benatia ( 40 sacchi ) naingollan ( 30 sacchi ma non so come si scrive :fuma: ) ...

poi via di almeno 3 centrocampisti TECNICI , un Verratti a 30/40 MILIONI + un altro forte tecnicamente ..

davanti con bacca un altro attaccante fortissimo
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
3 centrocampisti 22/25 anni anche spendendo 100/150 milioni

kovacic
xhaka
tielemans

3 nomi buttati lì tanto per... non seguo più molto il calcio estero e ho buttato i 3 di cui si parla maggiormente

terrei mauri e locatelli e andrei a prendere un santone di 30/32 di immensa qualità, un po' come fece la juve con pirlo
purtroppo di quel livello non c'è ma l'idea è quella

poi in attacco pescherei un centravanti argentino perchè a parte eccezioni, sono i migliori per il nostro campionato:
Batistuta, Crespo, Icardi, Higuain, Dybala...

Poi un difensore d'esperienza e molto veloce: Pepe per esempio
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Le voci sul passaggio di proprietà si susseguono e sono ben descritte e riportate da altri in questi forum.
Bene, ammettiamo che si faccia e possano fare mercato.
Voi che squadra fareste?

Io voglio che rivinciamo il campionato quindi sono, tendenzialmente, contro a gente che non conosca il campionato italiano a meno che non siano fenomeni conclamati, ma pur coi soldi dei cinesi e visto il nostro appeal ormai agli sgoccioli, non so quanto siano acquistabili (tralascio il non fare la champions che per noi ormai è una consuetudine).

Bene, detto questo io farei così.

Allenatore: Pellegrini.

Formazione titolare: (4-4-2) Donnarumma, Bruno Peres, Benatia, Romagnoli, Digne, Hulk, Nainggolan, Verratti, Gotze, Ibrahimovic, Higuain.

In panchina: Diego Lopez, Abate, Glik, De Maio, Antonelli, Bonaventura, Biglia, Kucka, El Ghazi, Bacca, Lacazette.

ma hulk a centrocampo?? è un attacante...
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,094
Reaction score
94
Escludiamo subito i giocatori che sono già nelle big, cercando di orientarci nei campionati minori oppure in squadre di seconda fascia

Modulo 4-2-3-1

Donnarumma

Abate Gonzalo Rodriguez Romagnoli Bruno Peres

Koo Ja Cheol\Biglia Kucka

Kwon Chang Hoon\Honda Praet Bonaventura

Gabbiadini

Come spesa totale dovremmo essere intorno ai 90 milioni,cambiate i nomi ma i giocatori realistici al primo anno saranno quelli, più o meno.

Acquisti G. Rodriguez (23) Bruno Peres (18) Koo Ja Cheol (15) Biglia (20) Praet (35) Kwon Chang Hoon (8) Gabbiadini 30 Paletta (rientro prestito)

Cessioni Bacca (30) Luiz Adriano (12) De Sciglio (8) Ely (prestito) più i soldi risparmiati dai mancati rinnovi.

Con questa squadra puoi creare un progetto con Donnarumma, Romagnoli e Praet punti cardine.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Donnarumma
Darmian
Varane
Romagnoli
Bruno Peres
Verratti
Biglia
Willian
Bonaventura
Bacca
Ibrahimovic

Panchina: Sportiello, Gabriel, Van der Wiel, Alex, Mexes, Antonelli, Kucka, VIlhena, Fernando, Honda, Luiz Adriano, Niang

In prestito: Simic, Calabria, Locatelli, José Mauri, Suso

Cessioni: Diego Lopez, Agazzi, Abate, Zapata, Paletta, Rodrigo Ely, De Sciglio, Montolivo, Bertolacci, Poli, Boateng, Balotelli, Menez, Matri
 
Alto
head>