Ammettiamo che arrivino i cinesi. Che squadra facciamo?

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Verratti sarebbe favoloso ma è incedibile, robe che lo sceicco si mette a fare un comunicato in cui spiega che se volesse si compra il Milan, Berlusconi e poi lo mette seduto nella sua camera da letto di 800 metri quadrati ad aspettare che il "padrone" si corichi per spostargli le scarpe.
Poi però arrivano i cinesi e di comunicati del genere non ce ne sarebbero.
This, Verratti è assolutamente impossibile.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
This, Verratti è assolutamente impossibile.

Ragazzi, mai dire impossibile, se il Milan lo convincesse, lui chiede allo sceicco gentilmente di lasciarlo andare, e tranquilli che non potrebbero farci niente.

Ovvio per ora è tutto fantacalcio, iniziamo a farci comprare prima di farci i ******* a vicenda.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Raga a parte che questi topic portano una iella incredibile, vi fate del male da soli. Ancora nemmeno l'esclusiva a trattare hanno sti benedetti cinesi. Figurarsi il mercato.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Ragazzi, mai dire impossibile, se il Milan lo convincesse, lui chiede allo sceicco gentilmente di lasciarlo andare, e tranquilli che non potrebbero farci niente.

Ovvio per ora è tutto fantacalcio, iniziamo a farci comprare prima di farci i ******* a vicenda.

Abbiamo un grossissimo problema, niente Champions.
In teoria l'unica maniera per convincere certi giocatori sarebbe comprare "certi" altri giocatori in modo da invogliare i campioni a venire da noi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
Abbiamo un grossissimo problema, niente Champions.
In teoria l'unica maniera per convincere certi giocatori sarebbe comprare "certi" altri giocatori in modo da invogliare i campioni a venire da noi.

L' ho sempre trovato un falso problema.

Solo noi crediamo a questa cosa della CL, dai a un giocatore progetti ambiziosi per il futuro e un ingaggio che gli darebbe la concorrenza, e vedrai che nessuno direbbe di no al Milan e sopratutto a MILANO.

Non è mai morto nessuno per un anno senza CL..
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,668
Reaction score
1,888
Donnarumma
Abate Rugani Romagnoli Antonelli
Bonaventura Tielemans Gundogan
Reus Bacca Niang

E mi accontenterei :fuma:
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Donnarumma
Abate - Benatia - Romagnoli - Antonelli
Fernandinho - Biglia
Jesus Navas - Isco - Bonaventura
Ibrahimovic

Benatia 20
Fernandinho 15
Biglia 25
Jesus navas 15
Isco 40
Ibra 0

Mi andrebbe benissimo una squadra del genere con Pellegrini in panchina...contando che sia Fernandinho che Jesus Navas hanno il contratto in scadenza nel 2017 (e volendo anche Zabaleta e Clichy, rimanendo in casa City).
Ibra sarebbe più un acquisto utile in termini di immagine, volendo potrebbe rimanere anche Bacca.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
molto difficile ora metter su una squadra. Grossi nomi non arrivano perché siamo quel che siamo, e per tornare a quel che eravamo (scusate il gioco di parole) servirà tempo.
Florenzi non lascerà mai Roma, ma sarebbe l'acquisto perfetto. Poi mi piacerebbe uno tra Yarmolenko, Ousmane Dembelé e Mertens. Attaccante mi andrebbe bene pure Gabbiadini. E l'attacco lo riterrei fatto.
Granit Xhaka o Tielemans a centrocampo. A uno di questi due affiderei le chiavi del centrocampo. E poi prenderei ad occhi chiusi Diawara del Bologna. Se resta Bertolacci chiuderei il reparto così, se no completerei con Zielinski.
Dietro, considerando l'impossibilità di prendere Benatia (se ci fosse la possibilità andrei su di lui), prenderei Mammana e Masina per la fascia. Completerei con NKoulu o Matip a 0 e/o Glik/Paletta.
In porta prenderei un secondo portiere italiano, già abbastanza esperto ma non vecchio: Sportiello ad esempio è uno che adoro.
Il mio sogno di mercato resta James Rodriguez.

Donnarumma
Masina Mammana Romagnoli Antonelli
Diawara Tielemans Bonaventura
Gabbiadini (Mertens) Bacca Dembelé

In ogni caso punterei forte su un giocatore per reparto: difesa Mammana (in mancanza di Benatia, e non avendo opportunità per Rugani), Tielemans a centrocampo, Dembelé in attacco.

Donnarumma
Sportiello
Abbiati

Rugani (Mammana)
Romagnoli
Matip
Paletta
Rodrigo Ely
Abate
Masina
Antonelli
Calabria
(De Sciglio?)

Tielemans
Locatelli
Kucka
Diawara
Bertolacci
Bonaventura
J. Mauri

Dembelé
Gabbiadini
Bacca
Belotti
Niang
(sarei indeciso se vendere Niang e prendere un esterno utile nel turnover..)

Operazioni in entrata: 9
Di cui titolari: 6
Titolari della squadra attuale: 5 (Donnarumma, Romagnoli, Antonelli, Bonaventura, Bacca).

Sarebbe una base per ritornare a lottare seriamente per le prime 3 posizioni. E mi sembra anche fattibile in termini economici.
Se poi i soldi son di più che ben vengano acquisti migliori...
 
Alto
head>