Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Verratti sarebbe favoloso ma è incedibile, robe che lo sceicco si mette a fare un comunicato in cui spiega che se volesse si compra il Milan, Berlusconi e poi lo mette seduto nella sua camera da letto di 800 metri quadrati ad aspettare che il "padrone" si corichi per spostargli le scarpe.
    Poi però arrivano i cinesi e di comunicati del genere non ce ne sarebbero.
    This, Verratti è assolutamente impossibile.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    This, Verratti è assolutamente impossibile.
    Ragazzi, mai dire impossibile, se il Milan lo convincesse, lui chiede allo sceicco gentilmente di lasciarlo andare, e tranquilli che non potrebbero farci niente.

Ovvio per ora è tutto fantacalcio, iniziamo a farci comprare prima di farci i pompini a vicenda.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Raga a parte che questi topic portano una iella incredibile, vi fate del male da soli. Ancora nemmeno l'esclusiva a trattare hanno sti benedetti cinesi. Figurarsi il mercato.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Ragazzi, mai dire impossibile, se il Milan lo convincesse, lui chiede allo sceicco gentilmente di lasciarlo andare, e tranquilli che non potrebbero farci niente.

Ovvio per ora è tutto fantacalcio, iniziamo a farci comprare prima di farci i pompini a vicenda.
    Abbiamo un grossissimo problema, niente Champions.
    In teoria l'unica maniera per convincere certi giocatori sarebbe comprare "certi" altri giocatori in modo da invogliare i campioni a venire da noi.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Abbiamo un grossissimo problema, niente Champions.
    In teoria l'unica maniera per convincere certi giocatori sarebbe comprare "certi" altri giocatori in modo da invogliare i campioni a venire da noi.
    L' ho sempre trovato un falso problema.

Solo noi crediamo a questa cosa della CL, dai a un giocatore progetti ambiziosi per il futuro e un ingaggio che gli darebbe la concorrenza, e vedrai che nessuno direbbe di no al Milan e sopratutto a MILANO.

Non è mai morto nessuno per un anno senza CL..
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Donnarumma
    Abate Rugani Romagnoli Antonelli
    Bonaventura Tielemans Gundogan
    Reus Bacca Niang

E mi accontenterei
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Donnarumma
    Abate - Benatia - Romagnoli - Antonelli
    Fernandinho - Biglia
    Jesus Navas - Isco - Bonaventura
    Ibrahimovic

Benatia 20
    Fernandinho 15
    Biglia 25
    Jesus navas 15
    Isco 40
    Ibra 0

Mi andrebbe benissimo una squadra del genere con Pellegrini in panchina...contando che sia Fernandinho che Jesus Navas hanno il contratto in scadenza nel 2017 (e volendo anche Zabaleta e Clichy, rimanendo in casa City).
    Ibra sarebbe più un acquisto utile in termini di immagine, volendo potrebbe rimanere anche Bacca.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Quoto. Infatti gli acquisti più importanti vanno fatti in dirigenza, non smetterò mai di dirlo.
    Come hai fatto a capire quello che ho scritto?! Ho appena riletto e mi saranno saltate minimo 7-8 lettere..purtroppo ho un PC del cazz......
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Raga a parte che questi topic portano una iella incredibile, vi fate del male da soli. Ancora nemmeno l'esclusiva a trattare hanno sti benedetti cinesi. Figurarsi il mercato.
    Siamo nati per farci del male.

Vecchi sognatori
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    molto difficile ora metter su una squadra. Grossi nomi non arrivano perché siamo quel che siamo, e per tornare a quel che eravamo (scusate il gioco di parole) servirà tempo.
    Florenzi non lascerà mai Roma, ma sarebbe l'acquisto perfetto. Poi mi piacerebbe uno tra Yarmolenko, Ousmane Dembelé e Mertens. Attaccante mi andrebbe bene pure Gabbiadini. E l'attacco lo riterrei fatto.
    Granit Xhaka o Tielemans a centrocampo. A uno di questi due affiderei le chiavi del centrocampo. E poi prenderei ad occhi chiusi Diawara del Bologna. Se resta Bertolacci chiuderei il reparto così, se no completerei con Zielinski.
    Dietro, considerando l'impossibilità di prendere Benatia (se ci fosse la possibilità andrei su di lui), prenderei Mammana e Masina per la fascia. Completerei con NKoulu o Matip a 0 e/o Glik/Paletta.
    In porta prenderei un secondo portiere italiano, già abbastanza esperto ma non vecchio: Sportiello ad esempio è uno che adoro.
    Il mio sogno di mercato resta James Rodriguez.

Donnarumma
    Masina Mammana Romagnoli Antonelli
    Diawara Tielemans Bonaventura
    Gabbiadini (Mertens) Bacca Dembelé

In ogni caso punterei forte su un giocatore per reparto: difesa Mammana (in mancanza di Benatia, e non avendo opportunità per Rugani), Tielemans a centrocampo, Dembelé in attacco.

Donnarumma
    Sportiello
    Abbiati

Rugani (Mammana)
    Romagnoli
    Matip
    Paletta
    Rodrigo Ely
    Abate
    Masina
    Antonelli
    Calabria
    (De Sciglio?)

Tielemans
    Locatelli
    Kucka
    Diawara
    Bertolacci
    Bonaventura
    J. Mauri

Dembelé
    Gabbiadini
    Bacca
    Belotti
    Niang
    (sarei indeciso se vendere Niang e prendere un esterno utile nel turnover..)

Operazioni in entrata: 9
    Di cui titolari: 6
    Titolari della squadra attuale: 5 (Donnarumma, Romagnoli, Antonelli, Bonaventura, Bacca).

Sarebbe una base per ritornare a lottare seriamente per le prime 3 posizioni. E mi sembra anche fattibile in termini economici.
    Se poi i soldi son di più che ben vengano acquisti migliori...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.