Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Bannato
    Farei 3 grandi acquisti subito, uno per reparto.
    In attacco direi Higuain, giocatore che non dovrebbe nemmeno adattarsi al campionato.
    A centrocampo il sogno sarebbe Verratti, ma è incedibile, io 30 mln per Kovacic li spenderei ma non deve essere l'unico acquisto in mezzo, serve affiancargli almeno altri 2 giocatori di qualità.
    In difesa di nomi se ne sono fatti tanti, è impossibile al giorno d'oggi comprare un centrale forte e affermato, bisognerà trovarne uno giovane ma con potenziale e magari un altro con grande esperienza tra le occasioni di mercato.
    Questa è proprio la strada da seguire, giocatori di qualità, giocatori che non arrivano da squadre che quando fanno la stagione della vita arrivano settime, in più saranno importanti quei giocatori non ancora affermati (che possono essere anche P0 eh) che chiudono il cerchio.
    In tutto servono 5 acquisti di livello, per gli altri serve qualcuno bravo a scovare i giocatori a poco che poi possono crescere e aumentare il proprio valore di mercato.
    Voi ce lo vedete Galliani che programma una campagna acquisti del genere? una persona rimbambita dall'età che non ha mai avuto la minima competenza calcistica se non dal punto di vista gastronomico? io no, ecco forse il primo grande colpo sarà proprio chi prenderà il posto dopo di lui.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Sarà assurdo ma io resterei fedele al progetto ItalMilan

Donnarumma

Florenzi 25 Rugani 25 Romagnoli Darmian 18

Soriano 15 /Kucka Verratti 60

Candreva 20 Gabbiadini 25 Bonaventura

Pavoletti 15

Uno volta creato uno zoccolo di questo livello penserei ai top Player internazionali da inserire
    (già così si è oltre ai 200 milioni di spesa)

Ma vendendo Bacca 60 L. Adriano 10 Poli 2 Bertolacci 5
    credo che si rientri nei parametri di spesa previsti
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Tu che prezzi faresti invece?

Comunque quello che approvo è il concetto di fondo di @tifoso evorutto

Acquistare i migliori italiani in circolazione e poi innestare su questi degli stranieri di livello sarebbe una strada giusta.
    Viceversa, iniziare a imbottire subito la squadra di talenti stranieri (anche se forti) potrebbe essere pericoloso.

Al limite si potrebbe pensare di fare un mix di queste cose. Ma la base italiana per me è fondamentale.
    Candreva a mio avviso vale 10 forse 15 milioni, ha 30 anni e detto fra noi, ad alti livelli non fa la minima differenza.

Gabbiadini riserva del Napoli idem, IMHO.

Florenzi a 40... se fosse il migliore terzino del mondo forse ci starebbe pure.

Quoto sul discorso di prendere i migliori italiani, quoto col sangue, ma onestamente gli unici italiani che andrei a prendere di corsa sarebbero Verratti e Rugani, gli altri..mi tengo gli attuali.

Verratti 50, Rugani 30, Pjianic 40 e Ibra 0, e per lottare per il campionato siamo apposto pur mantenendo la rosa attuale, poi dalla stagione seguente si carica ulteriormente per fare una grande Champions.

Donnarumma

Abate Rugani Romagnoli Antonelli

Honda Verratti Pjianic Bonaventura

Ibra Bacca

Dai ragazzi, sarebbe da sturbo

Dobbiamo solo vincere il campionato l' anno prossimo

E abbiamo spesso solo 120 milioni.

Ps: ho volutamente usato il 4-4-2 usato quest' anno, poi il modulo si vedrebbe ovviamente, è solo per buttare giu una bozza credibile
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Senior Member
    Allenatore. Donadoni

Gigio, Abbiati e Plizzari
    Bruno Peres, Abate, Antonelli, Calabria e Lukaku
    Marquinhos, Romagnoli, Tonelli, Alex e Paletta
    Tielemans, Biglia, Mauri, Lo Celso, Praet, Locatelli, Isco, Kucka, Jack, Robben
    Zlatan, Zaza e Niang

Formazione tipo 4-5-1

Piu o meno io farei una squadra cosi, piena di gente molto tecnica e veloce

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    Le voci sul passaggio di proprietà si susseguono e sono ben descritte e riportate da altri in questi forum.
    Bene, ammettiamo che si faccia e possano fare mercato.
    Voi che squadra fareste?

Io voglio che rivinciamo il campionato quindi sono, tendenzialmente, contro a gente che non conosca il campionato italiano a meno che non siano fenomeni conclamati, ma pur coi soldi dei cinesi e visto il nostro appeal ormai agli sgoccioli, non so quanto siano acquistabili (tralascio il non fare la champions che per noi ormai è una consuetudine).

Bene, detto questo io farei così.

Allenatore: Pellegrini.

Formazione titolare: (4-4-2) Donnarumma, Bruno Peres, Benatia, Romagnoli, Digne, Hulk, Nainggolan, Verratti, Gotze, Ibrahimovic, Higuain.

In panchina: Diego Lopez, Abate, Glik, De Maio, Antonelli, Bonaventura, Biglia, Kucka, El Ghazi, Bacca, Lacazette.
    la premessa è gia di per se un gran bel salto nel buio..magari arrivassero tutti quelli.

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Sarà assurdo ma io resterei fedele al progetto ItalMilan

Donnarumma

Florenzi 25 Rugani 25 Romagnoli Darmian 18

Soriano 15 /Kucka Verratti 60

Candreva 20 Gabbiadini 25 Bonaventura

Pavoletti 15

Uno volta creato uno zoccolo di questo livello penserei ai top Player internazionali da inserire
    (già così si è oltre ai 200 milioni di spesa)

Ma vendendo Bacca 60 L. Adriano 10 Poli 2 Bertolacci 5
    credo che si rientri nei parametri di spesa previsti
    ???????????????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    Le voci sul passaggio di proprietà si susseguono e sono ben descritte e riportate da altri in questi forum.
    Bene, ammettiamo che si faccia e possano fare mercato.
    Voi che squadra fareste?

Io voglio che rivinciamo il campionato quindi sono, tendenzialmente, contro a gente che non conosca il campionato italiano a meno che non siano fenomeni conclamati, ma pur coi soldi dei cinesi e visto il nostro appeal ormai agli sgoccioli, non so quanto siano acquistabili (tralascio il non fare la champions che per noi ormai è una consuetudine).

Bene, detto questo io farei così.

Allenatore: Pellegrini.

Formazione titolare: (4-4-2) Donnarumma, Bruno Peres, Benatia, Romagnoli, Digne, Hulk, Nainggolan, Verratti, Gotze, Ibrahimovic, Higuain.

In panchina: Diego Lopez, Abate, Glik, De Maio, Antonelli, Bonaventura, Biglia, Kucka, El Ghazi, Bacca, Lacazette.
    Si vabbè, boom.

Ma poi Hulk manco se mi pagano per pigliarlo.

Prenderei
    Benatia 25
    Maxwell 0
    Van der Wiel 0
    Xhaka (un pacco di soldi)
    Ben Arfa 0
    Ibrahimovic 0

Questo mercato potrebbe farlo anche Galliani per inciso

Via : DeSciglio, tutti quelli in scadenza, Bacca, Menez, Balotelli, Boateng, Adriano, Honda.

kolao95
    Ospite
    Io mi auguro di vedere una cosa del genere il primo anno.

Donnarumma
    Vrsaljko Glik Romagnoli Antonelli
    Candreva Paredes Kucka Bonaventura
    Bacca/Niang X
    Dove per X intendo una punta di alto livello, più 4-5 riserve di buon livello.

Spendi circa una 50ina di milioni, rendi la squadra competitiva per i primi tre posti e intanto torni in Europa con una buona base, dopodiché si può cominciare a parlare di giocatori di un certo livello. Soprattutto con i soldi dei cinesi bisogna costruire 'sto benedetto stadio..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Candreva a mio avviso vale 10 forse 15 milioni, ha 30 anni e detto fra noi, ad alti livelli non fa la minima differenza.

Gabbiadini riserva del Napoli idem, IMHO.

Florenzi a 40... se fosse il migliore terzino del mondo forse ci starebbe pure.

Quoto sul discorso di prendere i migliori italiani, quoto col sangue, ma onestamente gli unici italiani che andrei a prendere di corsa sarebbero Verratti e Rugani, gli altri..mi tengo gli attuali.

Verratti 50, Rugani 30, Pjianic 40 e Ibra 0, e per lottare per il campionato siamo apposto pur mantenendo la rosa attuale, poi dalla stagione seguente si carica ulteriormente per fare una grande Champions.

Donnarumma

Abate Rugani Romagnoli Antonelli

Honda Verratti Pjianic Bonaventura

Ibra Bacca

Dai ragazzi, sarebbe da sturbo

Dobbiamo solo vincere il campionato l' anno prossimo
    Verratti sarebbe favoloso ma è incedibile, robe che lo sceicco si mette a fare un comunicato in cui spiega che se volesse si compra il Milan, Berlusconi e poi lo mette seduto nella sua camera da letto di 800 metri quadrati ad aspettare che il "padrone" si corichi per spostargli le scarpe.
    Poi però arrivano i cinesi e di comunicati del genere non ce ne sarebbero.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Verratti sarebbe favoloso ma è incedibile, robe che lo sceicco si mette a fare un comunicato in cui spiega che se volesse si compra il Milan, Berlusconi e poi lo mette seduto nella sua camera da letto di 800 metri quadrati ad aspettare che il "padrone" si corichi per spostargli le scarpe.
    Poi però arrivano i cinesi e di comunicati del genere non ce ne sarebbero.
    La Cina si compra direttamente tutta la penisola arabica
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.