Amici Vip: Joe Bastianich e Platinette in giuria

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Si ma non stai rispondendo alle mie domande.

Quindi chi guarda certa TV cos'è? Intelligente?
Sembra quasi che si debba fare un favore a questi "giudici" che non valgono più di me e di te.

Capitalismo portato all'ennesima potenza.

Cioè la gente, che ritorno ha a guardare certa roba? Nessuno.
Guarda che con me sfondi una porta aperta. L'intrattenimento è morto da anni ed, in questo campo, neanche Sky propone delle valide alternative. Per me tra Amici ed X-Factor non c'è differenza, per dire... Prima i presentatori conducevano ed inventavano anche, facendo spesso genialate, ora invece si comprano i format dall'estero.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,009
Reaction score
15,625
Ma poi che idea di intrattenimento di melma ha, certa gente? Davvero non vi siete stufati? Io ho 26 anni e la TV già non la guardo più ormai.


Ma poi mi fa sorridere che certa gente chiede cambiamento nella politica o meglio ancora nei cittadini, quando poi si supportano certi "modelli" di televisione o intrattenimento che dir si voglia.

Già amici è un programma ridicolo con i "futuri talenti", non oso immaginare cosa verrà fuori da sta roba.


E poi nessuno mi toglie dalla testa che guardare certa roba, atrofizza, ed è un eufemismo, il cervello.

Credo sia più costruttivo guardare un cartone animato a questo punto.

Canzo ti devo dire. Io sono un po' più anziano, ed ho avuto la fortuna di vedere un certo tipo di televisione. Paradossalmente, è anche una sfortuna, perché adesso mi sento sconfortato a vedere quello che passano, e vengo assalito da una tristezza e una nausea sconfinata.

Prima c'era la fremente attesa per vedere la televisione. Io, per esempio, odiavo il telegiornale, adesso è l'unica cosa che guardo. Giusto per avere sommarie informazioni (con quale grado di obiettività, poi) su quanto succede nel mondo. Il resto zero.

Prima c'era classe ed intelligenza, con mezzi limitati. Adesso vedo stucchevoli oscenità da lobotomizzati.

Ho veramente compassione della gente che segue 'sta roba. Con tutto il rispetto, eh.

I talent ormai servono solo per favorire i giudici, che approfittano dell'opportunità per avere ancora più soldi e visibilità. Vedi Manuel Agnelli...o lo stesso Bastianich che già era ricco, pensa ora con Masterchef che lo ha fatto conoscere in tutto il mondo.

Fosse per me starebbero a raccattare pomodori. Ammesso gli riesca.
 
Alto
head>