Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

  1. #21
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,151
    Più che altro tutta la serie: alla fine, di horror, non c'è praticamente nulla. Le prime puntate lasciano pensare a mostri, spiriti, e via dicendo. Ma la conclusione si discosta tantissimi da quello che uno credeva essere il focus della serie. E mi è piaciuta particolarmente proprio per questo motivo.

    L'unica cosa che mi ha lasciato un pò "deluso" è stata la presenza degli alieni. Che non è stata per nulla spiegata

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,104
    Ho guardato la prima serie ( clamorosa ) sono a più della metà della seconda ( meno bella..troppa roba.. diavoli ,nazi , possessioni , alieni ..omicidi ecc ecc ) e ho visto la prima puntata della 4 ..

    tra poco quando finisco la 2 inizio la 3..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  4. #23
    Member L'avatar di Brain84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3,233
    1a stagione: bella e interessante
    2a stagione: la mia preferita, Dominque è una nenia spaventosa e la Lange è in splendida forma
    3a stagione: carina, il tema streghe mi garba, anche il personaggio della Kathy Bates merita. Bello anche il fatto che si rifacciano a vere credenze popolari
    4a stagione: oscena, insulsa e senza senso, la prima parte con il clown Twisty è fatta bene, lui è stra inquietante, ma poi è tutta una poltiglia senza senso, si salva la Lange e un altro attore che non posso rivelare per spoiler.

    Nella nuova stagione American Horror Story - Hotel - hanno annunciato che ci sarà Lady Gaga come attrice principale visto che la Lange abbandona e già mi vengono i conati
    www.uaitstudio.it

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.