Amelia: Resto, Seedorf ha grandi idee e soprattutto precise

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Il ritorno di Seedorf ha cambiato la mia prospettiva, perché fino a 10 giorni fa ero convinto di andarmene, così invece rimango con la speranza e l'idea di giocare un po' di più.

Gabriel ha delle ottime qualità, però ha bisogno di giocare con più continuità. Farlo poco e soprattutto al Milan, dove ci sono pressioni, rischierebbe di pesare su di lui...

Seedorf si è presentato con il suo stile, è stato un grande piacere perché fino ad un anno e mezzo fa era un compagno. L'ho visto carico, con grandi idee e soprattutto precise: secondo me era già preparato a questo tipo di nuova carriera da molto tempo. Questi 5-6 mesi d'anticipo gli consentiranno di fare quell'esperienza che molti dicono che non ha, sebbene gli obiettivi, Coppa Italia e Champions, siano importanti.

Honda è un ragazzo molto riservato ed equilibrato, ha grandi doti calcistiche e la mia prima impressione devo dire che è molto buona. E s'è visto nella partita di Coppa Italia contro lo Spezia...

Il cambio allenatore? Sono valutazioni della società; non abbiamo ottenuto quel che volevamo, purtroppo, questa è stata la conseguenza. Abbiamo fatto male sin dall'inizio; Allegri è stato supportato da tutti, dopo il Sassuolo era dura andare avanti così.
 
Alto
head>