Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Amelia: "Ho scelto io di andar via dal Milan."

Torna sulla sua esperienza rossonera Marco Amelia, portiere attualmente svincolato: "Ho deciso di non proseguire la mia esperienza al Milan e l'ho comunicato alla societÓ l'anno scorso, quando a Novembre c'Ŕ stato un contatto tra le parti. Auguro a Berlusconi e Galliani, che Ŕ un gran dirigente, ogni bene; ci siamo lasciati bene e ho un gran rapporto con tutta la societÓ. Negli ultimi mesi sono arrivate alcune offerte, soprattutto dall'estero, ma alla fine non se ne Ŕ fatto niente; sinceramente pensavo ne arrivassero di pi¨, dato che non c'Ŕ da pagare neanche il costo del cartellino."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    Torna sulla sua esperienza rossonera Marco Amelia, portiere attualmente svincolato: "Ho deciso di non proseguire la mia esperienza al Milan e l'ho comunicato alla societÓ l'anno scorso, quando a Novembre c'Ŕ stato un contatto tra le parti. Auguro a Berlusconi e Galliani, che Ŕ un gran dirigente, ogni bene; ci siamo lasciati bene e ho un gran rapporto con tutta la societÓ. Negli ultimi mesi sono arrivate alcune offerte, soprattutto dall'estero, ma alla fine non se ne Ŕ fatto niente; sinceramente pensavo ne arrivassero di pi¨, dato che non c'Ŕ da pagare neanche il costo del cartellino."
    Questo non se lo fila di striscio nessuno, perchŔ Ŕ un mediocre con pretese economiche da top. FinchŔ non le abbassa pu˛ andare al parco con i cani.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Questo non se lo fila di striscio nessuno, perchŔ Ŕ un mediocre con pretese economiche da top. FinchŔ non le abbassa pu˛ andare al parco con i cani.
    ma io mi auguro che il contatto non ci sia stato per farlo rinnovare, conoscendo Galliani si stupisce pure che non lo vogliono anche se Ŕ gratis, fortunatamente per le altre squadre non hanno il pelato a fare mercato, che appena legge "parametro zero" si bagna

Negli ultimi mesi sono arrivate alcune offerte, soprattutto dall'estero, ma alla fine non se ne Ŕ fatto niente; sinceramente pensavo ne arrivassero di pi¨
    questa Ŕ da sbellicarsi, comunque

Moderatore L'avatar di mefisto94
    LocalitÓ
    Roma
    Dichiarazioni lollosissime, fatte solo per farsi sentire. Guarda meno male che te ne sei andato tu perchŔ altrimenti il contratto te lo avremmo rinnovato.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    LocalitÓ
    prov. di bs
    fa quasi tenerezza poraccio, ma chi te vuole amŔ ?

stessa fine che farÓ agazzi una volta scaduto il contratto con il milan credo.

Bannato
    Da noi dovrebbero chiudere le carriere i grandi, non Amelia e simili.

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    fa quasi tenerezza poraccio, ma chi te vuole amŔ ?

stessa fine che farÓ agazzi una volta scaduto il contratto con il milan credo.
    Ma sai, Agazzi prende meno della metÓ di quanto percepiva Amelia, non Ŕ una cosa da poco. Sono certo Marco in estate non abbia nemmeno voluto prendere in considerazione proposte sotto al milione di euro, tanto per dirne una. Al Milan se non erro prendeva oltre due sacchi l'anno eh.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    LocalitÓ
    Napoli
    Ah sinceramente pensavo stesse ancora "parassitando"

Moderatore L'avatar di mefisto94
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma sai, Agazzi prende meno della metÓ di quanto percepiva Amelia, non Ŕ una cosa da poco. Sono certo Marco in estate non abbia nemmeno voluto prendere in considerazione proposte sotto al milione di euro, tanto per dirne una. Al Milan se non erro prendeva oltre due sacchi l'anno eh.
    Credo e spero lordi e non netti.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Dichiarazioni lollosissime, fatte solo per farsi sentire. Guarda meno male che te ne sei andato tu perchŔ altrimenti il contratto te lo avremmo rinnovato.
    Poco ma sicuro, Ŕ giÓ tanto che ci siamo liberati di Emanuelson e Flamini

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.