Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Poco ma sicuro, è già tanto che ci siamo liberati di Emanuelson e Flamini
    Flamini comunque meglio di Poli ed Essien, eh..almeno nell'ultimo periodo..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    Flamini comunque meglio di Poli ed Essien, eh..almeno nell'ultimo periodo..
    Sicuramente, Flamini nel nostro centrocampo sarebbe titolare indiscusso. Ciò nonostante non lo rimpiango, critico il fatto che non arrivi un centrocampista decente da anni ed anni.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Torna sulla sua esperienza rossonera Marco Amelia, portiere attualmente svincolato: "Ho deciso di non proseguire la mia esperienza al Milan e l'ho comunicato alla società l'anno scorso, quando a Novembre c'è stato un contatto tra le parti. Auguro a Berlusconi e Galliani, che è un gran dirigente, ogni bene; ci siamo lasciati bene e ho un gran rapporto con tutta la società. Negli ultimi mesi sono arrivate alcune offerte, soprattutto dall'estero, ma alla fine non se ne è fatto niente; sinceramente pensavo ne arrivassero di più, dato che non c'è da pagare neanche il costo del cartellino."
    Ma perché non se ne va a fare il vip in una squadra d'Eccellenza qualsiasi vicino a casa sua? sempre meglio che starsene a casa...

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Sicuramente, Flamini nel nostro centrocampo sarebbe titolare indiscusso. Ciò nonostante non lo rimpiango, critico il fatto che non arrivi un centrocampista decente da anni ed anni.
    infatti tanti milanisti (io per primo, in certe partite) lo schifavano..invece, col senno di poi, meglio lui di Essien Taiwo Traorè e tanta altra gente che abbiamo visto negli ultimi 2-3 anni..sul rimpiangerlo hai assolutamente ragione, anche lui prendeva un bel pò di soldi, peccato perchè se fosse stato quello della prima esperienza all'Arsenal se li sarebbe meritati tutti

Senior Member L'avatar di Roten1896
    infatti tanti milanisti (io per primo, in certe partite) lo schifavano..invece, col senno di poi, meglio lui di Essien Taiwo Traorè e tanta altra gente che abbiamo visto negli ultimi 2-3 anni..sul rimpiangerlo hai assolutamente ragione, anche lui prendeva un bel pò di soldi, peccato perchè se fosse stato quello della prima esperienza all'Arsenal se li sarebbe meritati tutti
    siete ampiamente O.T.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Ma perché non se ne va a fare il vip in una squadra d'Eccellenza qualsiasi vicino a casa sua? sempre meglio che starsene a casa...
    Aspetta il classico caso in cui durante la stagione una squadra per varie ragioni perde uno, due portieri per lungo tempo e lui si becca un bel biennale in una situazione d'emergenza!

ma figuriamoci chi glieli da, i soldi che chiede..nell'intervista dice che non ne fa una questione economica, io dico che per certe squadre rimane inaccessibile (per fortuna loro)..

siete ampiamente O.T.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.