Amelia:"Donnarumma è seguito anche dal Chelsea"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,738
Reaction score
27,850
Marco Amelia, ex portiere del Milan attualmente al Chelsea, ha parlato di Gigio Donnarumma. Ecco quanto dichiarato:"Di lui si parla molto qui a Londra. I nostri allenatori dei portieri e osservatori hanno commentato le sue prestazioni. E' un portiere seguito da molti club ma sono sicuro che resterà a lungo al Milan".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
Ovvio qualsiasi grande club lo osservi, ma questo non vuol dire lo vogliamo al momento comprare, anche perchè le grandi d'Europa ad oggi mi sembrano piuttosto coperte...un domani chissà.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Hanno Courtois che ha 23 anni, direi che sono a posto per un decennio abbondante in porta.
Anche perché Donnarumma è un potenziale fenomeno, Courtois è già un fenomeno.
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
Fino che non compie 18 anni non lo vendono,poi non lo so.
Cmq ci sta il tuo ragionamento perché Raiola ha un debito con lo United con Pogba.

per me parte questa estate per i 40 milioni che si sentiva...ho questa sensazione.
il sostituto diranno che è gabriel..
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
Io scommetto di no. Vanno a prendere un portiere di sicuro affidamento, non un sedicenne, vogliono tornare a vincere subito, mica chissà tra quanto. Ad oggi Donnarumma è una scommessa in tutti i sensi, siamo onesti.

si può essere...ma in mancanza sul mercato di uno con le caratteristiche che dici tu secondo me prendono un craque del reparto...
portieri affermati e forti sul mercato non ne vedo...forse forse handanovic..
 
Alto
head>