Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Gli restano sei mesi di contratto, capirai, andando via ha più probabilità di firmarne uno più remunerativo poi
    Si va be, volendo ci sarebbe la possibilità che gli rinnovi il contratto il Dottore a giugno, storie già viste.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Non mi mancherai. Grazie e ciao
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

qui Gallo ci cova...me lo immagino il furbetto del Gallo a dirgli di scrivere quella roba su twitter così lo manda via guadagnandoci due noccioline piuttosto che perderlo gratis tra poco

Junior Member
    continuo a credere che, nonostante non mi faccia di certo impazzire, Amelia sia ancora più forte e affidabile di Gabriel.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da giovanni88 Visualizza Messaggio
    continuo a credere che, nonostante non mi faccia di certo impazzire, Amelia sia ancora più forte e affidabile di Gabriel.
    Beh dubbi non ve ne sono.

Il discorso è che Gabriel è stato lanciato come secondo al posto di Amelia solo perchè quest'ultimo ha un ingaggio che la società non intende più pagare, metterlo cosi ultimo nella gerarchia è un modo per tentare di farlo andare via. E a quanto pare Galliani è riuscito nel suo intento.

Junior Member L'avatar di Tahva
    Ma quindi ci presentiamo contro l'Atletico con Coppola come vice-Abbiati? Dio, speriamo che non si rompa...
    A parte questo, di Amelia non ho mai apprezzato il fatto che non ammetta le sue colpe, anche quando sbaglia. È fortemente convinto di essere un fuoriclasse – cosa che non è – e non è umile. Può andare via anche oggi, sinceramente...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tahva Visualizza Messaggio
    Ma quindi ci presentiamo contro l'Atletico con Coppola come vice-Abbiati? Dio, speriamo che non si rompa...
    A parte questo, di Amelia non ho mai apprezzato il fatto che non ammetta le sue colpe, anche quando sbaglia. È fortemente convinto di essere un fuoriclasse – cosa che non è – e non è umile. Può andare via anche oggi, sinceramente...
    ovviamente gabriel sarà come minimo il secondo portiere...

Junior Member
    Via subito. Abbiamo già troppi casini, ci manca solo lo spogliatoio

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Dave Visualizza Messaggio
    Almeno c'è qualcuno che la dignità di dire basta, sa che non ci sta a fare nulla e preferisce andare a giocare e prendere molti meno soldi, non come qualcun altro che rimane a "rubare" soldi.
    .
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    Finalmenteeeeee.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.