Ambrosini lascia la Fiorentina, è ufficiale

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
L'ex capitano del Milan Massimo Ambrosini lascia la Fiorentina, il centrocampista ha fatto sapere che in Italia non giocherà più ma apre ai campionati esteri.

Ha aggiunto:"C'è la volontà di restare, ma la società ha preso le sue decisioni".
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
E' giusto così, è finitissimo per certi livelli, però questa stagione passata al Milan piuttosto che ai Viola ci sarebbe potuto stare benissimo, certo non come titolare, ma come uomo-spogliatoio.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
mi spiace,ma la scelta di andare a frenze mi è sembrata piu' che altro una sorta di gesto di ripicca nei confronti di galliani.E non si è rivelata una grande avventura,avrebbe fatto meglio a smettere o ad andare all'estero lo scorso anno
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
mi spiace,ma la scelta di andare a frenze mi è sembrata piu' che altro una sorta di gesto di ripicca nei confronti di galliani.E non si è rivelata una grande avventura,avrebbe fatto meglio a smettere o ad andare all'estero lo scorso anno

Preferiva rimanere in Italia e non gliene faccio una colpa, oltretutto in una squadra che gioca bene e con la doppia competizione gli dava possibilità di giocare ogni tanto. Per me ripicca zero, non è il tipo Massimo.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Preferiva rimanere in Italia e non gliene faccio una colpa, oltretutto in una squadra che gioca bene e con la doppia competizione gli dava possibilità di giocare ogni tanto. Per me ripicca zero, non è il tipo Massimo.

fino a qualche mese prima diceva che se fosse andato via dal milan non avrebbe giocato in altre squadre italiane.Ho la sensazione che se non fosse stato trattato come un cane alla fine della passata stagione,avrebbe mantenuto le promesse e non sarebbe andato a firenze.Ovviamente è soltanto una mia opinione,a mio parere il trattamento(o meglio,il maltrattamento) ricevuto da galliani ha influito parecchio sulla sua scelta di andare alla fiorentina.Lo ha fatto soprattutto per dimostrare che non era finito a certi livelli,ma gli anni passano per tutti,anche per lui e questi sono i risultati
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
In questa banda di scappati di casa uno che il vero Milan l'ha visto avrebbe fatto comodo..
 

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
L'anno scorso, quando è andato a Firenze, ha fatto lo splendido. Poi i fatti hanno dimostrato cos'è realmente: un giocatore bollito e strafinito
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Non me la sento di avercela con Ambrosini. E alla fine ci è arrivato davanti
 
Alto
head>