Ambrosini: La Fiorentina meritava la Champions

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
Non ha detto cose campate in aria (fermo restando che il terzo posto lo abbiamo meritato pure noi, soprattutto se guardiamo il contesto), ma resta sempre una sgradevolissima abitudine dei calciatori, in particolare di quelli che sono stati in un posto per moltissimo tempo: pensano solo a quanto hanno dato, e non tengono conto di quanto ricevuto
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
insieme a leo e Gullit (anche se quando se ne andò alla samp fu tutta un altra storia e poi ci sarebbero molteplici retroscena) è una di quelle situazioni che più mi amareggiano da Milanista!!

Ambro per me è stato un ottimo Rossonero e un ottimo Capitano e di sicuro non è stato trattato bene a fine stagione e dopo il ritiro di Maldo anche questo è stato uno scempio nei confronti di chi è Rossonero come me da sempre.....
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,229
Reaction score
11,755
Non ha detto cose campate in aria (fermo restando che il terzo posto lo abbiamo meritato pure noi, soprattutto se guardiamo il contesto), ma resta sempre una sgradevolissima abitudine dei calciatori, in particolare di quelli che sono stati in un posto per moltissimo tempo: pensano solo a quanto hanno dato, e non tengono conto di quanto ricevuto
Parole sante.

Vogliamo ricordare quanti anni è stato al Milan giocando poco e niente perché risultava costantemente rotto? La società in quel caso lo teneva nonostante tutto.

Ora invece si ricorda solo il trattamento che gli è stato riservato a fine carriera, quando sul campo risultava una tassa da pagare da almeno 2 anni e in molti dicevamo: "Ma quand'è che se ne va?".
 
A

Ale

Guest
Massimo Ambrosini, neo acquisto della Fiorentina, si presenta e lancia frecciate al Milan:"L'anno scorso la Fiorentina ha giocato meglio del Milan. E meritava la Champions. Ringrazio la società viola per l'occasione che mi è stata data. E' una grande opportunità ed uno stimolo enorme. Il Milan ormai è il passato. Quello che è stato è stato. Ora penso alla Fiorentina. Nessuno pretende riconoscenza, ma chiarezza sì. Avrei gradito maggiori attenzioni e chiarezza. Ljajic è un patrimonio della Fiorentina, e non mi ha chiesto informazioni sul Milan".
un altro pirlo/a
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
La frase un po' pesante è quella che il Milan sarebbe solo il passato. Cioè poteva risparmiarsela.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
La frase un po' pesante è quella che il Milan sarebbe solo il passato. Cioè poteva risparmiarsela.

Bisogna contestualizzarla però. Lui non ha detto che il Milan è dimenticato, ha solo detto che ora non è più li ed è concentrato sulla nuova avventura, com'è giusto che sia.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
la Fiorentina ha sicuramente giocato meglio, ma se non batti il Pescara in casa...
e poi se vogliamo proprio dirla tutta nello scontro diretto al Franchi ce l'hanno un pò ladrata e con quei 3 punti era tutta un'altra cosa.
Vista come si era messa la nostra stagione, penso che ce la siamo meritata noi... abbiamo fatto un signor girone di ritorno!
Ambro, buona panchina e tribuna :fuma:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Bisogna contestualizzarla però. Lui non ha detto che il Milan è dimenticato, ha solo detto che ora non è più li ed è concentrato sulla nuova avventura, com'è giusto che sia.

Spero che abbia voluto dire ciò, in quanto sono frasi ovvie, nel senso che ora è alla Viola e dovrà far ben lì. Sinceramente non vedo la necessità di dire delle ovvietà.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Il pensiero è giusto, è il modo che è sbagliato. Esattamente come ha fatto la società liquidandolo.

1-1 palla al centro.
 
Alto
head>