Ambrosini Fiorentina: accordo raggiunto

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
non vedo motivi per arrabbiarsi per la sua scelta, la società non lo ha trattato bene... la tifoseria idem...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
non mi fa' ne caldo ne freddo.

e' il giovane giusto per il centrocampo di montella, abituato ad avere piedi vellutati in quella zona .....
 
U

Underhill84

Guest
a me non fa ne caldo ne freddo! discorsi... se andava alla juve o all'inter era un'altra cosa...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,263
Reaction score
26,589
Ambrosini alla Fiorentina per una stagione. Tutto verrà definito la prossima settimana, quando il giocatore tornerà da New York
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Sentire gente che si risente per questo non si può sentire. Non capisco perchè nella logica di molti tifosi dovrebbe fuggire dall'altra parte dell'oceano dopo aver lasciato la nostra squadra. Ha voglia di rimanere in Italia, giustamente.

.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Per quanto mi riguarda può tranquillamente andare dove vuole,ad eccezione di Inter e Juve (cosa che lui non farebbe mai,d'altronde non è Mister Pistolino Secco).
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Sono opinioni, ha sempre detto che in italia non avrebbe giocato con altre maglie e questo la detto un paio di mesi fa non anni fa, pensavo fosse di parola tutto qui, solo perchè è stato trattato cosi allora ha cambiato idea :asd: ma dai non ci credo proprio. Detto questo non ho ne rancore ne niente buona fortuna nulla di piu e nulla di meno.
 

danyaj87

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
606
Reaction score
1
Dai è normale, trattato in quel modo, B che lo chiama per un contrattino annuale, lui che ha le palle lo manda a quel paese.
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Se andava all'Inter era diverso, ma in un trasferimento a Firenze non ci vedo nulla di male
 
Alto
head>