Ambiente inter a +1 sul Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Qualcuno di voi mi deve spiegare una cosa... questi sono a +1 rispetto a noi ma loro sono in un isola felice fatta di pseudo giocatori e giornalai che esaltano il lavoro di Manceeeaaaani ...

noi siamo delle pippe assurde ( ed è vero ) ma non capisco perché loro che hanno un misero + 1 rispetto ai cessi del milan sono considerati degli eroi.. qualcosa non mi torna..

mi date qualche spiegazione ..
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Qualcuno di voi mi deve spiegare una cosa... questi sono a +1 rispetto a noi ma loro sono in un isola felice fatta di pseudo giocatori e giornalai che esaltano il lavoro di Manceeeaaaani ...

noi siamo delle pippe assurde ( ed è vero ) ma non capisco perché loro che hanno un misero + 1 rispetto ai cessi del milan sono considerati degli eroi.. qualcosa non mi torna..

mi date qualche spiegazione ..

Nonostante i continui e grossolani errori l'Inter da comunque l'impressione di provarci a costruire qualcosa
magari noi avessimo provato in questi anni a fare acquisti stile
Mancini, Brozovic, Icardi, Saquiri, Covacic, Hernanes, Handanovic ecc
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
L'Inter sta dimostrando tutt'altra mentalità e tutt'altro gioco, ora è solo 1 punto ma stai tranquillo che diventano minimo 10 da qui alla fine
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
Qualcuno di voi mi deve spiegare una cosa... questi sono a +1 rispetto a noi ma loro sono in un isola felice fatta di pseudo giocatori e giornalai che esaltano il lavoro di Manceeeaaaani ...

noi siamo delle pippe assurde ( ed è vero ) ma non capisco perché loro che hanno un misero + 1 rispetto ai cessi del milan sono considerati degli eroi.. qualcosa non mi torna..

mi date qualche spiegazione ..

+1 in campionato , però loro giocano in coppa , hanno gia esonerato un allenatore e stanno cercando di mettere in piedi un mezzo progetto , non mi sembra una situazione paragonabile alla nostra , dove regnano il caos e gli hip hip hurrà :fuma:
 

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
Di che ti preoccupi, tanto (sei convinto che) a giugno falliscono :fuma:
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,427
Reaction score
1,904
Non devono sorbirsi teatrini umilianti alla hip hip hurrà, hanno una squadra che dalla mediana in su possiamo solo invidiargli, hanno un allenatore, hanno dato dei pur timidi segnali di guarigione. Noi invece siamo come un malato terminale in SVP a cui non si vuole staccare la spina.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
+1 in campionato , però loro giocano in coppa , hanno gia esonerato un allenatore e stanno cercando di mettere in piedi un mezzo progetto , non mi sembra una situazione paragonabile alla nostra , dove regnano il caos e gli hip hip hurrà :fuma:

effettivamente non avevo considerato la coppa che sicuramente vinceranno :fuma:
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
+1 in campionato , però loro giocano in coppa , hanno gia esonerato un allenatore e stanno cercando di mettere in piedi un mezzo progetto , non mi sembra una situazione paragonabile alla nostra , dove regnano il caos e gli hip hip hurrà :fuma:

Aggiungo anche che nelle prossime partite incontreranno Parma, Cesena, Samp, Verona e MILAN. Quindi il +1 diverrà +infinito :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>