Ambiente inter a +1 sul Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Non credo proprio. Guarin azzecca ogni tanto qualche tiro, però è di un ignoranza calcistica esagerata.

E quali sono i nostri centrocampisti "non ignoranti calcisticamente" ?

Meglio non parlare di Muntari, di Essien (che anche se non era ignorante e proprio piu finito di Albertini), di Poli che corre corre ma sempre a vuoto...
Andiamo a finire su De Jong che viene quasi sempre criticato (ingiustamente !) da molti tifosi su questo forum e che sembra il male di questa squadra... perche non fa lanci da 20 metri.
Capitano Montolivo :sick: chen non azzeca nemmeno il tiro da fuori ogni 15 partite e che non crea gioco.
Van Ginkel che alla fine sembra il piu "ordinato" di tutti ma che non ti cambia comunque nulla, ne in bene e neanche in male... uno da 5,5 - 6,5 tutta la stagione.

Insomma forse l'uscita su Guarin era esagerata, ma se dici che la coppia Kovacic - Hernanes vale piu di tutto il nostro centrocampo messo insieme allora non e che si sbaglia.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
L'Inter è inquietante. Se uno si limita a leggere i nomi, i buoni giocatori ci sono: Icardi, Hernanes, Kovacic, Shaqiri, Podolski, Brozovic, Handanovic. Poi uno va a vedere come è organizzata la squadra e si mette le mani nei capelli, è inutile prendere 5 giocatori offensivi quando dietro ti presenti con Ranocchia, Juan Jesus, Campagnaro...
Guarin è tatticamente di una ignoranza bestiale, ha un bel tiro ma va dove gli pare ed è discontinuo come pochi.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
L'Inter è inquietante. Se uno si limita a leggere i nomi, i buoni giocatori ci sono: Icardi, Hernanes, Kovacic, Shaqiri, Podolski, Brozovic, Handanovic. Poi uno va a vedere come è organizzata la squadra e si mette le mani nei capelli, è inutile prendere 5 giocatori offensivi quando dietro ti presenti con Ranocchia, Juan Jesus, Campagnaro...
Guarin è tatticamente di una ignoranza bestiale, ha un bel tiro ma va dove gli pare ed è discontinuo come pochi.

Hernanes non mi sembra questo gran giocatore strapagato come pochi,Kovacic era partito bene poi è tornato ai "suoi" livelli e non mi sembra per niente cattivo e mollo mollo, Poldi pff pacco nei club, per il resto sono d'accordo Brozo e SHaqiri sono arrivati da poco hanno bisogno almeno di 1 stagione in più per valutarli ma il potenziale c'è.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
E quali sono i nostri centrocampisti "non ignoranti calcisticamente" ?

Meglio non parlare di Muntari, di Essien (che anche se non era ignorante e proprio piu finito di Albertini), di Poli che corre corre ma sempre a vuoto...
Andiamo a finire su De Jong che viene quasi sempre criticato (ingiustamente !) da molti tifosi su questo forum e che sembra il male di questa squadra... perche non fa lanci da 20 metri.
Capitano Montolivo :sick: chen non azzeca nemmeno il tiro da fuori ogni 15 partite e che non crea gioco.
Van Ginkel che alla fine sembra il piu "ordinato" di tutti ma che non ti cambia comunque nulla, ne in bene e neanche in male... uno da 5,5 - 6,5 tutta la stagione.

Insomma forse l'uscita su Guarin era esagerata, ma se dici che la coppia Kovacic - Hernanes vale piu di tutto il nostro centrocampo messo insieme allora non e che si sbaglia.

Io intendo che se paragoniamo Guarin a uno a uno coi nostri centrocampisti, vince sempre Guarin. Quello che dovrebbe essere il più ordinato, Montolivo, fa gli assist agli attaccanti avversari. Più ignorante di questo non ce n'è :asd:
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Comunque io non ho capito che ha combinato Mancini.. a un certo punto ha praticamente fatto tirare i remi in barca a tutta la squadra dicendo "Meglio non andare in Europa", poi non vincono e si incavola facendo radunare la squadra a Pasqua?
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Hernanes non mi sembra questo gran giocatore strapagato come pochi,Kovacic era partito bene poi è tornato ai "suoi" livelli e non mi sembra per niente cattivo e mollo mollo, Poldi pff pacco nei club, per il resto sono d'accordo Brozo e SHaqiri sono arrivati da poco hanno bisogno almeno di 1 stagione in più per valutarli ma il potenziale c'è.

Hernanes è un buon giocatore, strapagato ma discreto. Kovacic ha per ora la stessa identica storia di Coutinho. L'Inter in questo momento i giocatori li rovina.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,168
Reaction score
2,763
Comunque io non ho capito che ha combinato Mancini.. a un certo punto ha praticamente fatto tirare i remi in barca a tutta la squadra dicendo "Meglio non andare in Europa",

Lo ha detto perché non ci sarebbero arrivati comunque in Europa, in modo da far pensare non andare in Europa fosse una scelta e non un fallimento.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Ad avercene di Hernanes e Kovacic a centrocampo quando si ha i padri fondatori del Ghana, il centrocampista italiano più sopravvalutato degli ultimi 50 anni e Poli!

Ps: Mancini sta allenando da paura.. Letteralmente..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Lo ha detto perché non ci sarebbero arrivati comunque in Europa, in modo da far pensare non andare in Europa fosse una scelta e non un fallimento.

Però l'altro ieri aveva detto che avevano il 60% di possibilità di arrivare (che è esattamente il contrario di quel che dice uno che vuole smorzare le aspettative).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>