Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 86

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Guarin da solo urina tranquillamente in testa a tutto il nostro centrocampo
    Non credo proprio. Guarin azzecca ogni tanto qualche tiro, però è di un ignoranza calcistica esagerata.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Non credo proprio. Guarin azzecca ogni tanto qualche tiro, però è di un ignoranza calcistica esagerata.
    E quali sono i nostri centrocampisti "non ignoranti calcisticamente" ?

Meglio non parlare di Muntari, di Essien (che anche se non era ignorante e proprio piu finito di Albertini), di Poli che corre corre ma sempre a vuoto...
    Andiamo a finire su De Jong che viene quasi sempre criticato (ingiustamente !) da molti tifosi su questo forum e che sembra il male di questa squadra... perche non fa lanci da 20 metri.
    Capitano Montolivo chen non azzeca nemmeno il tiro da fuori ogni 15 partite e che non crea gioco.
    Van Ginkel che alla fine sembra il piu "ordinato" di tutti ma che non ti cambia comunque nulla, ne in bene e neanche in male... uno da 5,5 - 6,5 tutta la stagione.

Insomma forse l'uscita su Guarin era esagerata, ma se dici che la coppia Kovacic - Hernanes vale piu di tutto il nostro centrocampo messo insieme allora non e che si sbaglia.

Member L'avatar di Mou
    L'Inter è inquietante. Se uno si limita a leggere i nomi, i buoni giocatori ci sono: Icardi, Hernanes, Kovacic, Shaqiri, Podolski, Brozovic, Handanovic. Poi uno va a vedere come è organizzata la squadra e si mette le mani nei capelli, è inutile prendere 5 giocatori offensivi quando dietro ti presenti con Ranocchia, Juan Jesus, Campagnaro...
    Guarin è tatticamente di una ignoranza bestiale, ha un bel tiro ma va dove gli pare ed è discontinuo come pochi.
    Tenacemente gobbo!

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Mou Visualizza Messaggio
    L'Inter è inquietante. Se uno si limita a leggere i nomi, i buoni giocatori ci sono: Icardi, Hernanes, Kovacic, Shaqiri, Podolski, Brozovic, Handanovic. Poi uno va a vedere come è organizzata la squadra e si mette le mani nei capelli, è inutile prendere 5 giocatori offensivi quando dietro ti presenti con Ranocchia, Juan Jesus, Campagnaro...
    Guarin è tatticamente di una ignoranza bestiale, ha un bel tiro ma va dove gli pare ed è discontinuo come pochi.
    Hernanes non mi sembra questo gran giocatore strapagato come pochi,Kovacic era partito bene poi è tornato ai "suoi" livelli e non mi sembra per niente cattivo e mollo mollo, Poldi pff pacco nei club, per il resto sono d'accordo Brozo e SHaqiri sono arrivati da poco hanno bisogno almeno di 1 stagione in più per valutarli ma il potenziale c'è.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    E quali sono i nostri centrocampisti "non ignoranti calcisticamente" ?

Meglio non parlare di Muntari, di Essien (che anche se non era ignorante e proprio piu finito di Albertini), di Poli che corre corre ma sempre a vuoto...
    Andiamo a finire su De Jong che viene quasi sempre criticato (ingiustamente !) da molti tifosi su questo forum e che sembra il male di questa squadra... perche non fa lanci da 20 metri.
    Capitano Montolivo chen non azzeca nemmeno il tiro da fuori ogni 15 partite e che non crea gioco.
    Van Ginkel che alla fine sembra il piu "ordinato" di tutti ma che non ti cambia comunque nulla, ne in bene e neanche in male... uno da 5,5 - 6,5 tutta la stagione.

Insomma forse l'uscita su Guarin era esagerata, ma se dici che la coppia Kovacic - Hernanes vale piu di tutto il nostro centrocampo messo insieme allora non e che si sbaglia.
    Io intendo che se paragoniamo Guarin a uno a uno coi nostri centrocampisti, vince sempre Guarin. Quello che dovrebbe essere il più ordinato, Montolivo, fa gli assist agli attaccanti avversari. Più ignorante di questo non ce n'è

Senior Member
    Comunque io non ho capito che ha combinato Mancini.. a un certo punto ha praticamente fatto tirare i remi in barca a tutta la squadra dicendo "Meglio non andare in Europa", poi non vincono e si incavola facendo radunare la squadra a Pasqua?

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Hernanes non mi sembra questo gran giocatore strapagato come pochi,Kovacic era partito bene poi è tornato ai "suoi" livelli e non mi sembra per niente cattivo e mollo mollo, Poldi pff pacco nei club, per il resto sono d'accordo Brozo e SHaqiri sono arrivati da poco hanno bisogno almeno di 1 stagione in più per valutarli ma il potenziale c'è.
    Hernanes è un buon giocatore, strapagato ma discreto. Kovacic ha per ora la stessa identica storia di Coutinho. L'Inter in questo momento i giocatori li rovina.
    Tenacemente gobbo!

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Comunque io non ho capito che ha combinato Mancini.. a un certo punto ha praticamente fatto tirare i remi in barca a tutta la squadra dicendo "Meglio non andare in Europa",
    Lo ha detto perché non ci sarebbero arrivati comunque in Europa, in modo da far pensare non andare in Europa fosse una scelta e non un fallimento.

O Animal L'avatar di O Animal
    Ad avercene di Hernanes e Kovacic a centrocampo quando si ha i padri fondatori del Ghana, il centrocampista italiano più sopravvalutato degli ultimi 50 anni e Poli!

Ps: Mancini sta allenando da paura.. Letteralmente..

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Lo ha detto perché non ci sarebbero arrivati comunque in Europa, in modo da far pensare non andare in Europa fosse una scelta e non un fallimento.
    Però l'altro ieri aveva detto che avevano il 60% di possibilità di arrivare (che è esattamente il contrario di quel che dice uno che vuole smorzare le aspettative).

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.