Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: The Amazing Spiderman

  1. #1
    ADVANCED L'avatar di BB7
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    2,994

    The Amazing Spiderman

    Visto ieri sera:

    Partendo dal presupposto che Spidey è il mio supereroe preferito, il film l'ho trovato carino e mi è abbastanza piaciuto. Le scene d'azione sono molto belle e i vari attori abbastanza credibili. Quello che mi è piaciuto un pò meno è il modo di sviluppare alcune situazioni, (premetto che io non ho letto il fumetto e quindi non conosco la "vera" trama di spiderman) come ad esempio la decisione della maschera in seguito alla caduta sul ring o come è stata svolta la scena della morte dello zio, come Gwen scopre la sua identità ecc...

    Altra piccola pecca secondo me sono le inquadrature fatte apposta per il 3d, per fortuna non ce ne sono molte, ma non mi piace l'idea che facciano i film apposta per una cosa che si può vedere solo al cinema. Inoltre non so perchè ma ho notato che una piccola scena è stata tagliata, se non ricordo male nel trailer quando Peter lancia la palla da football e inclina la trave si vede il coach che gli chiede: "Parker hai mai pensato di entrare nella squadra di football? " e lui risponde: "no, troppo pericoloso" Invece nel film c'è un taglio netto che rende la scena brutta oltre che poco credibile...

    Una scena che mi è piaciuta molto invece è la "litigata" di Peter con suo Zio mentre parla di suo padre, davvero bella e toccante. Nel giudizio finale sicuramente sono un pò influenzato dal film di Raimi perchè è quello che ho visto per primo, ma se cmq devo essere obbiettivo tra i 2 preferisco il primo anche se pure questo è carino.



    The Amazing Spider-Man è un film del 2012 diretto da Marc Webb.

    La pellicola ha come protagonista l'Uomo Ragno, il personaggio dei fumetti Marvel Comics. È un riavvio, o reboot, della saga cinematografica slegato dalla precedente trilogia diretta da Sam Raimi. Inizialmente la Columbia Pictures, casa di produzione della pellicola, aveva in programma di dirigere Spider-Man 4, quarto capitolo della trilogia originale, ma a causa di divergenze creative si decise di realizzare un completo riavvio della saga, basato sulla sceneggiatura di James Vanderbilt.

    Il film si concentra sulla ricerca di Peter Parker riguardo delle risposte sulla scomparsa dei propri genitori e sull'inizio della sua carriera da supereroe come Spider-Man. Inizialmente braccato dalla polizia di New York capitanata da George Stacy, padre della sua amica Gwen, Peter è costretto a confrontarsi, contemporaneamente, anche con il dottor Curt Connors, trasformatosi nel perfido Lizard, il cui scopo è quello di rendere tutti gli esseri umani simili a lucertole e dare inizio ad una specie più forte ed evoluta.

    Il film è stato distribuito in versione bidimensionale e stereoscopica. La reazione critica al film è stata generalmente favorevole, pur avendo elementi simili con Spider-Man 2 e ripercorrendo una parte della storia già raccontata nel film del 2002.



  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Member L'avatar di Brain84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3,233
    Questo Spiderman è quello più vicino al fumetto, non in tutto sia chiaro ma in molte più cose rispetto alla trilogia di Raimi.
    Martin Sheen nel ruolo dello zio Ben è molto più convinctente dell'anzianotto visto nel primo Spiderman e Andrew Garfield è molto più rassomigliante allo spiderman fumettistico; molto più umoristico e stralunato rispetto a Tobey Maguire che di fatto era un nerd ****** cosa che Peter Parker non è.
    Bello il fatto di partire raccontando la saga con Stacey. Lizardman mi è piaciuto e credo che uesto Spiderman sia migliore rispetto a quello di Raimi, aspettando la nuova pellicola. Diciamo che l'anima un po' dark di questo film funziona e pure bene secondo me
    www.uaitstudio.it

  4. #3
    Concordo con voi, personalmente l'ho preferito di gran lunga rispetto ai precedenti spider man (dei quali ho visto solo i primi due); per dirla tutta i precedenti non gli ho mai digeriti e son stato molto felice di vedere finalmente uno spider man che mi ha convinto, speriamo si continui così!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.