Amarcord dei momenti piu' buffi e ridicoli nella storia del Milan

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,869
Reaction score
3,107
Apro questo topic perche' penso che un po' di autoironia non guasti mai, sopratutto quando si vuole avere la certezza che "noi" siamo diversi da "loro" (piangina e diversamente onesti).

Vorrei raccogliere in questo topic i momenti piu' ridicoli o divertenti della nostra storia recente, per farci due risate e cercare di pensare meno allo strazio quotidiano che dobbiamo sopportare oggi. Comincio io dal secondo post :fuma:
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,869
Reaction score
3,107
E' il 16 Febbraio 2008. Parma-Milan di campionato. Zelijko Kalac e' in un periodo d'oro e Ancelotti lo schiera titolare al posto di Dida. Al 45esimo del primo tempo, Il 35enne portiere brasiliano fa un movimento strano mentre si trova tranquillamente seduto in panchina e subisce un colpo della strega. Impossibilitato a camminare, viene portato negli spogliatoi in barella. Credo caso unico nella storia del Calcio. E' l'emblema, secondo me, della politica da "cimitero degli elefanti" di allora.. dove avevamo un'eta' media tra le piu' alte di Europa. Ricordo commenti grotteschi e irriverenti sul forum :fuma:
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
Celtic-Milan: la goffissima caduta in ritardo di dida a seguito del buffetto fatto dal tifoso del celtic

Lazio-Milan: dida che si appende alla traversa e cade rovinosamente di schiena a terra (abbiamo un emoticons a riguardo se non erro)
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,869
Reaction score
3,107
:didown:

:asd:

Il topic comunque sarebbe sul Milan in generale, non su Dida :asd:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Questo capolavoro firmato Dida-Kaladze col conseguente gol del solito Maccarone (che segna solo a noi..)

 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
9 Giugno 2014 : il milan affida il proprio destino e il proprio futuro nelle mani di Inzaghi. Da lì a poco tempo si assisterà a uno dei peggiori Milan della storia
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Gilardino, Celtic, Milan...vi dice qualcosa? :fuma:


Dopo anni rido ancora come se lo vedessi per la prima volta
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Per non citare solo Dida come dimenticare l'incredibile infortunio di Ronaldo alla presentazione della squadra nel 2007?


Lo stesso anno il fenomeno si fece male anche mentre si riscaldava per entrare in campo dalla panchina in Champions..doveva essere il suo esordio stagionale dopo l'infortunio di cui sopra..
 
Alto
head>