Amarcord dei momenti piu' buffi e ridicoli nella storia del Milan

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Dai ragazzi questa è veramente imbattibile.E' la numero uno!

Ricordo che la vidi in diretta..Ero ancora un ragazzino (14 anni circa) nonostante la mia giovane età,ricordo che mi vergognai un sacco,ma proprio tanto.Ero ultra imbarazzato,pensavo a cose del tipo: "Oddio ma l'ha fatto davvero?Non capisce che si rende ridicolo?" Ripeto,avevo 14 anni!!

Mi fa troppo ridere.Cioè è una scena troppo comica.

 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,795
Reaction score
2,997
visto che si parla di Dida.


per carità, si è rifatto ampiamente dopo.. ma già all'epoca si poteva intuire cosa era quando mancava la concentrazione. Il gol preso contro il Leeds fu assolutamente ridicolo
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Milan 4-1 Bayern 2005-2006, Sheva sbaglia il rigore del 2-0 e Kahn corre ad urlargli qualcosa a muso duro in faccia. Due minuti dopo Sheva gli infila una bella pera di testa
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Una societa che attaca i propri tifosi e forse la cosa peggiore mai vista nel Milan.
Anzi, i fischi a Maldini sono pure peggio.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
E' il 16 Febbraio 2008. Parma-Milan di campionato. Zelijko Kalac e' in un periodo d'oro e Ancelotti lo schiera titolare al posto di Dida. Al 45esimo del primo tempo, Il 35enne portiere brasiliano fa un movimento strano mentre si trova tranquillamente seduto in panchina e subisce un colpo della strega. Impossibilitato a camminare, viene portato negli spogliatoi in barella. Credo caso unico nella storia del Calcio. E' l'emblema, secondo me, della politica da "cimitero degli elefanti" di allora.. dove avevamo un'eta' media tra le piu' alte di Europa. Ricordo commenti grotteschi e irriverenti sul forum :fuma:

Oddio, non mi ricordavo più..!!!
Ci sono filmati ia riguardo??
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Milan 4-1 Bayern 2005-2006, Sheva sbaglia il rigore del 2-0 e Kahn corre ad urlargli qualcosa a muso duro in faccia. Due minuti dopo Sheva gli infila una bella pera di testa

Nesta arrivó quasi in area di rigore avversaria per sfottere Kahn :ave:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
La conferenza stampa in occasione della cessione di Sheva, in cui Galliani giustificava la sua partenza con il fatto di dover insegnare l'inglese ai figli, forse la prima volta in assoluto che Galliani prese per i fondelli i tifosi
 
Alto
head>