Amadeus "sessista"? La polemica sulla fidanzata di Valentino Rossi

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Quante se ne sono frasi femministe in tv e nessuno dice niente...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Daniela Santanchè di Fratelli d'Italia rincara la dose: "Atteggiamenti Rai discriminatori e sessisti, con l'esclusione di Gregoraci da Sanremo e le frasi di Amadeus. Bentornato Medioevo!"
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,165
Reaction score
2,961
sono eccessivamente ridicoli...un po' va bene ma non si può ogni volta che uno dice qualcosa tirare fuori il sessismo..razzismo...omofobia...ecc ecc e dai su…
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Amadeus: "Sono stato frainteso, mi spiace. Per 'passo indietro', intendevo che Francesca Novello, nonostante sia fidanzata con Valentino Rossi, cerca di stare fuori dai riflettori e non cavalcare la sua popolarità. Lei stessa mi ha ringraziato e mi ha detto 'È proprio così' e si è stupita della polemica. Dopotutto Sanremo è anche questo, ho imparato che bisogna stare attenti ad ogni parola".
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Il sito Vice: "Amadeus ha distrutto anni di emancipazione femminile"

Magari bastasse questo! :muhahah:

Poi Fratelli d'Italia... Un partito a guida femminile non può non essere per l'emancipazione femminile, magari non esasperata, ma l'uscita della Santanchè dice molto purtroppo.
Almeno sono coerenti nell'opporsi all'immigrazione e diffusione della cultura musulmana, secondo cui la donna deve camminare dietro al marito.
Quelli di sinistra invece sono favorevoli all'Islam ma poi attaccano (attaccano solo gli Europei non musulmani) chiunque desti un minimo sospetto di eversione dai dogmi del pensiero unico.
E' la premessa per l'irruzione nella mente da parte dello stato, uno stato così totalitario che è nella tua mente e non puoi nascondere più i tuoi pensieri pena l'eliminazione con un click, come ben predisse Orwell.
 
Alto
head>