Alvaro Morata

Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,083
Reaction score
1,686
Pagherei di tasca mia per avere una pippa come Morata in squadra. Ma non scherziamo su.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
si ma è un attaccante completo, contro il torino ha fatto due gol, ieri da l'assist a mandzukic e quello vale più di un gol..non capisco come si faccia a criticare, magari giocasse al milan

Ieri con noi ha fatto abbastanza pena, Mandzukic tutta la vita. Se scorriamo da settembre a gennaio, è da no comment. Poi son gusti
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Io scambierei Bacca con Morata senza pensarci un secondo.

credo pure io nonostante bacca non mi faccia schifo, ma morata per noi sarebbe molto più utile, in una squadra che funziona e che costruisce molto invece meglio bacca, ti garantisce almeno un gola partita sicuro
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Per me ha grandi potenzialità ancora in gran parte inespresse, se non a tratti. Quest'anno da lui mi aspettavo un salto di qualità che invece non c'è stato per niente, anzi, per buona parte della stagione ha fatto pena (ricordo alcune sue prestazioni proprio vomitevoli). Ovviamente, parlando di aria fritta, uno scambio Bacca-Morata lo farei anch'io, per vari motivi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Guarda io non sono un supporter di Bacca, ma tra lui e Morata... Sono d'accordo che non sia un cesso, ma l'anno scorso lo dipingevano come un potenziale fenomeno, un crack, per via di tre mesi di grazia. Invece è una punta normalissima, come ce ne sono tante in Serie A.

Solo che gioca alla Juventus, quindi "tutto è più bello"

Secondo me dopo l'ottima stagione dello scorso anno è partito quest'anno con la testa sbagliata, troppo convinto dei propri mezzi, troppo spavaldo, troppo poco umile.

E quando parti male è difficile riprendersi in corsa. Il prossimo anno se non sbaglia approcio farà una grande stagione.
 
Alto
head>