Alvaro Morata

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,627
Reaction score
4,797
Deve migliorare. Deve alzare più spesso la testa. Una volta che imparerà a non correre sulle rotaie come faceva Iaquinta, sarà una delle punte più forti d'Europa.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Morata è davvero fortissimo, per il fisico che ha è velocissimo, ha tecnica ed è sempre al posto giusto. Inoltre ha una grande intelligenza tattica e non è egoista, è il giocatore che più invidio alla Juve
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Credevo fosse un morientes 2.0 invece mi ha stupito.. è un ottimo attaccante
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Tanto tornerà al Real Madrid.
Quelli raccolgono solo figurine. Dubito fortemente che il Real voglia prenderlo per sostituire Benzema (che é pure piú forte di Alvaro).
Inoltre è sempre il ragazzo ad avere l'ultima parola e il diritto di recompra scade nel 2016.

L'unica possibilitá é che faccia una stagione clamorosa con la Juve e all'europeo con la Spagna.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Quelli raccolgono solo figurine. Dubito fortemente che il Real voglia prenderlo per sostituire Benzema (che é pure piú forte di Alvaro).
Inoltre è sempre il ragazzo ad avere l'ultima parola e il diritto di recompra scade nel 2016.

L'unica possibilitá é che faccia una stagione clamorosa con la Juve e all'europeo con la Spagna.

Io spero che resti in Italia per il bene della serie a. Ma io credo che il Real cercherà di riportarlo a casa dandogli un ingaggio troppo alto per il suo valore (già strepitoso eh! Io adoro Morata) e per la Juve. Poi boh.. Chi vivrà vedrà...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Se lo si paragona alla collezione di centravanti paracarri che ci ha regalato Galliani negli ultimi anni è Pelè
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Quelli raccolgono solo figurine. Dubito fortemente che il Real voglia prenderlo per sostituire Benzema (che é pure piú forte di Alvaro).
Inoltre è sempre il ragazzo ad avere l'ultima parola e il diritto di recompra scade nel 2016.

L'unica possibilitá é che faccia una stagione clamorosa con la Juve e all'europeo con la Spagna.

E invece è proprio se fa una stagione clamorosa che rischiate.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
E invece è proprio se fa una stagione clamorosa che rischiate.
Sí appunto, intendevo dire che a mio avviso sarebbe l'unico scenario in cui la Juve rischierebbe di perderlo.
Forse mi sono espresso male prima, il mio italiano non é certo dei migliori. :D
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sí appunto, intendevo dire che a mio avviso sarebbe l'unico scenario in cui la Juve rischierebbe di perderlo.
Forse mi sono espresso male prima, il mio italiano non é certo dei migliori. :D

No no andava bene ho intuito male io, l'ho riletto e si capisce.:asd:

Comunque Benzema fa quest'anno e basta comunque vada, è lì da troppo, poi bisognerà vedere chi ci sarà sul mercato
 
Alto
head>