Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68

Discussione: Alvaro Morata

Deve migliorare. Deve alzare pi¨ spesso la testa. Una volta che imparerÓ a non correre sulle rotaie come faceva Iaquinta, sarÓ una delle punte pi¨ forti d'Europa.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Morata Ŕ davvero fortissimo, per il fisico che ha Ŕ velocissimo, ha tecnica ed Ŕ sempre al posto giusto. Inoltre ha una grande intelligenza tattica e non Ŕ egoista, Ŕ il giocatore che pi¨ invidio alla Juve

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Morata Ŕ davvero fortissimo, per il fisico che ha Ŕ velocissimo, ha tecnica ed Ŕ sempre al posto giusto. Inoltre ha una grande intelligenza tattica e non Ŕ egoista, Ŕ il giocatore che pi¨ invidio alla Juve
    Tanto tornerÓ al Real Madrid.

Member L'avatar di de sica
    LocalitÓ
    SMPE
    Credevo fosse un morientes 2.0 invece mi ha stupito.. Ŕ un ottimo attaccante
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Member L'avatar di Marchisio89
    LocalitÓ
    GER
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Tanto tornerÓ al Real Madrid.
    Quelli raccolgono solo figurine. Dubito fortemente che il Real voglia prenderlo per sostituire Benzema (che Ú pure pi˙ forte di Alvaro).
    Inoltre Ŕ sempre il ragazzo ad avere l'ultima parola e il diritto di recompra scade nel 2016.

L'unica possibilitß Ú che faccia una stagione clamorosa con la Juve e all'europeo con la Spagna.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Quelli raccolgono solo figurine. Dubito fortemente che il Real voglia prenderlo per sostituire Benzema (che Ú pure pi˙ forte di Alvaro).
    Inoltre Ŕ sempre il ragazzo ad avere l'ultima parola e il diritto di recompra scade nel 2016.

L'unica possibilitß Ú che faccia una stagione clamorosa con la Juve e all'europeo con la Spagna.
    Io spero che resti in Italia per il bene della serie a. Ma io credo che il Real cercherÓ di riportarlo a casa dandogli un ingaggio troppo alto per il suo valore (giÓ strepitoso eh! Io adoro Morata) e per la Juve. Poi boh.. Chi vivrÓ vedrÓ...

Bannato
    LocalitÓ
    Milano
    Se lo si paragona alla collezione di centravanti paracarri che ci ha regalato Galliani negli ultimi anni Ŕ PelŔ

Moderatore L'avatar di mefisto94
    LocalitÓ
    Roma

E invece Ŕ proprio se fa una stagione clamorosa che rischiate.

Member L'avatar di Marchisio89
    LocalitÓ
    GER
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    E invece Ŕ proprio se fa una stagione clamorosa che rischiate.
    SÝ appunto, intendevo dire che a mio avviso sarebbe l'unico scenario in cui la Juve rischierebbe di perderlo.
    Forse mi sono espresso male prima, il mio italiano non Ú certo dei migliori.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    LocalitÓ
    Roma
    SÝ appunto, intendevo dire che a mio avviso sarebbe l'unico scenario in cui la Juve rischierebbe di perderlo.
    Forse mi sono espresso male prima, il mio italiano non Ú certo dei migliori.
    No no andava bene ho intuito male io, l'ho riletto e si capisce.

Comunque Benzema fa quest'anno e basta comunque vada, Ŕ lý da troppo, poi bisognerÓ vedere chi ci sarÓ sul mercato

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.