Alunni fanno sesso con prof di Matematica che viene arrestata

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Altrove sarebbe pedofilia, mi pare che nella costa occidentale il limite è 18, in quella meridionale 17 e in quella orientale dove c'è Washington arriva a 16, comunque potrebbero esserci differenze giuridiche per chi ha posizioni di potere e responsabilità. In ogni caso questi poveri bimbi innocenti sono finiti con una che aveva il 40% di anni in più di loro.

Percentuale risibile in confronto al 271% di questa coppia qui:

berlusconi_pascale.jpg
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Altrove sarebbe pedofilia, mi pare che nella costa occidentale il limite è 18, in quella meridionale 17 e in quella orientale dove c'è Washington arriva a 16, comunque potrebbero esserci differenze giuridiche per chi ha posizioni di potere e responsabilità. In ogni caso questi poveri bimbi innocenti sono finiti con una che aveva il 40% di anni in più di loro.

A 17 anni di povero bimbo innocente da quel punto di vista non c'è niente :fuma: penso che la cosa non abbia ripercussioni nemmeno psicologiche, tranne una insostenibile gioia :fuma:
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Lo studente che ha inviato la lettera anonima è proprio un pirla :sisi:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Pretendo una foto dell'insegnante. Manco ad averle io ste fortune :facepalm:

ecco il video incolla...devi aggiungere solo la lettera h ttp://video.corriere.it/sesso-video-hot-inviati-studenti-arrestata-prof-matematica/1fff3f58-b5e5-11e3-88c9-f5f1afba752a

io ho avuto 5 Prof veramente bone in vita mia (solo una era una ragazza sui 30 anni) e nessuna di queste faceva ste cose...peccato
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Lo studente che ha inviato la lettera anonima è proprio un pirla :sisi:
l'unica spiegazione plausibile è che fosse lo sfigato della classe e l'insegnante non se lo bombava,e per ripicca ha fatto uscire fuori tutto. Non vedo altre alternative.
ecco il video incolla...devi aggiungere solo la lettera h ttp://video.corriere.it/sesso-video-hot-inviati-studenti-arrestata-prof-matematica/1fff3f58-b5e5-11e3-88c9-f5f1afba752a

io ho avuto 5 Prof veramente bone in vita mia (solo una era una ragazza sui 30 anni) e nessuna di queste faceva ste cose...peccato

è pisellabilissima altrochè
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
ecco il video incolla...devi aggiungere solo la lettera h ttp://video.corriere.it/sesso-video-hot-inviati-studenti-arrestata-prof-matematica/1fff3f58-b5e5-11e3-88c9-f5f1afba752a

io ho avuto 5 Prof veramente bone in vita mia (solo una era una ragazza sui 30 anni) e nessuna di queste faceva ste cose...peccato

Io ne ho avuto una carina. Ritieniti fortunato.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
A mio modo di vedere la madre di qualche ragazzo ha sgamato il tutto. Non puo' essere che un ragazzino di 17 anni, che si bomba 'na figliola del genere, autrice di chissa' quali prodezze bomberistiche, faccia la spia. Non puo' esistere uno cosi' pirla.
 
Alto
head>