Altro che 30 milioni ....

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Chi offre di più? 200 milioni!
E' palesemente una bufala, dai.
Almeno lo spero.
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Vabbè vorrà dire che al cartellino di Matri aggiungeranno quello di Traorè ..............
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
cmq non ci credo che Galliani vuole 100 milioni...che cacchio ci deve fare? Ha pure 70 anni
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Se hai un bravo avvocato e la tua azienda ti vuole mandare via al massimo ottieni un paio d'anni di stipendio.. Altri 8 che insieme agli altri 8 fanno comunque 16...

Guarda mi sa che ho le idee un po' confuse per questo ho cancellato il mio messaggio
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Finirà a tarallucci a vino, Silvio sistemerà tutto a modo suo, per una volta fortunatamente per noi
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Per me, restando comunque alle dipendenze del Berlusca, non chiederà chissà quale buonuscita
 

Edgar Allan Poe

New member
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
20
Reaction score
1
Ma stiamo scherzando? Se ci tenesse davvero alla societa' dovrebbe andarsene senza far pagare nulla alla societa',anche perche non penso proprio che sia rimasto all'asciutto da quando e' nel Milan
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Guarda mi sa che ho le idee un po' confuse per questo ho cancellato il mio messaggio

No no.. avevi ragione, c'è sia il tfr che la buonuscita. Anche per Fede si era parlato di una decina di milioni di buonuscita per il lavoro svolto dal 1989, non credo che quella di Galliani sia tanto più alta.

E per quanto riguarda il tfr ripensandoci sono ancora meno perché dubito fortemente che nel 1990 prendesse 8 miliardi di lire...
 
Alto
head>