Altri quattro anni di sofferenza

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,109
Reaction score
2,699
Quattro anni con Montella????
Penso che si è superato il limite.
Io sono quello del Sempre Forza Milan, ma anche io sto invecchiando non so se ce la farò stavolta.
Mi segno la data di questo topic e tra 4 anni esatti vedremo se sono ancora qua.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Premesso che l'idea di vedere sto qui non mi piace x nulla, ma solo a me sembra che con un contratto di 4 anni ci sia la volontà di cercare di costruire qualcosa? Programmare a lungo termine... solo a questa idea a me brillano gli occhi
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sarà pure esagerazione ma Montella è una pippa tremenda e ci pentiremo amaramente del contratto così lungo .
Detto questo , l allenatore è il 20% della squadra quindi se gli comprano i gioco faró farà bene ma come avrebbe fatto bene anche Pippa Inzaghi .
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
698
Reaction score
117
Ma non e' che stai esagerando ? ... dal tuo commento sembra che l'allenatore rappresenti il 90% della forza di una squadra. Magari e' il contrario...
Tra l'altro Montella e' stato sempre considerato in questi anni come uno degli allenatori giovani piu' bravi del nostro campionato, non capisco questo eccessivo diffidare nei suoi confronti. Preferivi Giampaolo o Brocchi ?
Attualmente la cosa fondamentale e' rappresentata dalla cessione del milan... e' la cessione del club che va ad impattare di piu' sul nostro futuro prossimo non l'allenatore...
Dai.. un po' di positivita', almeno oggi che le notizie sul nostro futuro sono confortanti anche se non definitive :ok:
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
698
Reaction score
117
Il contratto di quattro anni ? Se non va bene lo mandi via dandogli 4-5 mln di euro di buonuscita... se i cinesi sono cosi ricchi come dicono non mi pare la fine del mondo. Vi ricordo che Blanc ha ricevuto qualche giorno fa una buonuscita da 22 mln.
Io questa cosa dei 4 anni la vedo piu' come una iniezione di fiducia nei confronti dell' allenatore e un messaggio del tipo
"iniziamo un progetto serio assieme, senza abbandonarlo alle prime difficolta' ". Dopodiche'. come detto, se si e' commesso un grosso errore, si trovera' il modo di correggerlo. Ricordatevi che in questi due anni abbiamo avuto a libro paga 3 allenatori differenti...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sarà pure esagerazione ma Montella è una pippa tremenda e ci pentiremo amaramente del contratto così lungo .
Detto questo , l allenatore è il 20% della squadra quindi se gli comprano i gioco faró farà bene ma come avrebbe fatto bene anche Pippa Inzaghi .
Perché sarebbe una pippa tremenda?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,109
Reaction score
2,699
Ma non e' che stai esagerando ?

no, non sto esagerando
sono stufo
e sono convinto che un allenatore che ride di continuo in conferenza stampa dopo le batoste subite riuscirà a scoraggiare anche un appassionato dei colori come me

ne riparliamo tra 4 anni, anche se spero nel suo esonero il prima possibile
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Premesso che l'idea di vedere sto qui non mi piace x nulla, ma solo a me sembra che con un contratto di 4 anni ci sia la volontà di cercare di costruire qualcosa? Programmare a lungo termine... solo a questa idea a me brillano gli occhi

Ho scritto la medesima cosa in altro topic... ormai qui si aprono topic sullo stesso argomento a iosa...:sisi:
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,170
Reaction score
718
no, non sto esagerando
sono stufo
e sono convinto che un allenatore che ride di continuo in conferenza stampa dopo le batoste subite riuscirà a scoraggiare anche un appassionato dei colori come me

ne riparliamo tra 4 anni, anche se spero nel suo esonero il prima possibile

Condivido. E' uno dei peggiori che poteva capitarci, serviva un profilo internazionale invece nisba
 
Alto
head>