Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Bannato
    vi dico come sono andate esattamente le cose!!dopo che niang è stato falciato ed è rimasto a terra per 2 ore,lui si è rialzato,è uscito, è subito rientrato ed ha ricominciato a giocare come se nulla fosse!cosi gli ultras dell'atalanta lo hanno fischiato e hanno intonato questi buuuu che sono continuati per un minuto circa nei confronti di tutto il milan che stava facendo girar palla..le cose sono andate cosi!se poi si vuole creare degli scandali su ogni cosa che succede facciano pure sti giornalisti

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Ero allo stadio e ovviamente concordo con quanto detto da Arsozzenal,sti giornalisti son sempre peggio...

Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    vi dico come sono andate esattamente le cose!!dopo che niang è stato falciato ed è rimasto a terra per 2 ore,lui si è rialzato,è uscito, è subito rientrato ed ha ricominciato a giocare come se nulla fosse!cosi gli ultras dell'atalanta lo hanno fischiato e hanno intonato questi buuuu che sono continuati per un minuto circa nei confronti di tutto il milan che stava facendo girar palla..le cose sono andate cosi!se poi si vuole creare degli scandali su ogni cosa che succede facciano pure sti giornalisti
    io dallo s-t-r-e-a-m-i-n-g sentivo si i fischi verso tutto il Milan dopo quell'episodio,ma anche degli ululati appena qualche nostro giocatore di colore toccava palla.E' durato circa per due-tre minuti se non ricordo male.Cmq nulla di nuovo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    io dallo s-t-r-e-a-m-i-n-g sentivo si i fischi verso tutto il Milan dopo quell'episodio,ma anche degli ululati appena qualche nostro giocatore di colore toccava palla.E' durato circa per due-tre minuti se non ricordo male.Cmq nulla di nuovo
    erano dei buuuu più che ululati!!non è successo nulla degno di nota,nemmeno nel dopopartita come invece ho letto in giro su internet e facebook!!

Boh fatto sta che io sentivo fischi(o ululati) più marcati a seconda di chi toccava palla.Ad ogni modo nulla di così scandaloso,succede ormai in tutti i campi.

Livestrong
    Ospite
    Ultras in galera

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Ultras in galera
    Concordo

bah, io ho sentito fischi per gran parte del secondo tempo. Pensavo dipendessero da quanto stavamo giocando di *****.
    [B][SIZE=2]STAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE[/SIZE][/B]

[SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di runner
    queste notizia dovrebbero fare riflettere!!

Senior Member L'avatar di Underhill84
    C'è da dire che il pubblico atalantino ha fischiato e fatto buu praticamente tutto il secondo tempo dopo ogni fallo fischiato o protesta, qualsiasi giocatore fosse coinvolto... IO ho senguito la partita in "bassaDefinizione" ma l'audio era nitidissimo... si sentivano anche i fotografi che scattavan foto... E di Ululati e versi da scimmia come si sentivano a busto arsizio non c'era l'ombra.... Tanto più che in campo c'erano anche Zapata e Constant e quando toccavan palla loro non succedeva niente di strano... Evidentemente Niang era stato beccato dopo quel fallo che aveva subito. Anche a Livorno città antirazzista se uno fa un pò di scena poi si becca fischi e buu per un pò ogni volta che tocca palla
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.