Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 6 di 6

Altra strage di Boko Haram in Nigeria

Come riportano la BBC e molti altri portali di informazione tra cui il Corriere della Sera, il movimento jihadista Boko Haram avrebbe attaccato 16 villaggi nel nordest della Nigeria. Si tratta del secondo attacco in una settimana, dopo quello di domenica. Al momento si stimano 2000 morti. La città di Baga sarebbe stata completamente devastata.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Efferosso
    Ospite
    Politica?
    Colpa delle religioni?

Member L'avatar di Nicco
    Mi permetto di essere polemico, per qualche morto (RIP) in casa nuove crociate per 2000 omicidi dove a nessuno frega una mazza il silenzio, questa è l'ipocrisia della società di oggi. Mi ci metto dentro per primo, siamo ipocriti.

Member
    Quello che mi dà fastidio è che quando fanno un attentato in Europa dicono "eh c'è da aspettarselo dato che gli europei vanno a rompere in Medio Oriente" quando però seccano i cristiani in Africa (nel caso specifico hanno ucciso musulmani "colpevoli" di voler vivere in armonia con i cristiani) non dicono niente. Come è che i cristiani che lavorano nei paesi arabi (un abitante su dieci in Qatar mi pare) non fanno nulla per vendicare i cristiani uccisi dagli islamici nel mondo?

Citazione Originariamente Scritto da Nicco Visualizza Messaggio
    Mi permetto di essere polemico, per qualche morto (RIP) in casa nuove crociate per 2000 omicidi dove a nessuno frega una mazza il silenzio, questa è l'ipocrisia della società di oggi. Mi ci metto dentro per primo, siamo ipocriti.
    La penso allo stesso modo,di queste notizie si è parlato pochissimo rispetto alla strage di Parigi.Le vite hanno tutte lo stesso valore,e questa ipocrisia che porta ad indignarsi solo per chi ci è più vicino è senza senso.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Bannato
    perche in europa fa piu ascolti l attentato di parigi o l uccisione di quei cristi in nigeria?
    Il ragionamento è tutto qui...la malafede è tra i media non tra la gente comune.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.