Altobelli: "E' l'Inter più brutta che io ricordi"

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
Pazzesco l'impolosione comunque 3 anni fa vincevano tutto...incredibile...

Con una squadra piena di vecchi arrivati al canto del cigno della loro carriera (Zanetti, Cambiasso, Milito, Samuel, Chivu, Julio Cesar, ...).
L'errore l'hanno commesso esattamente un minuto dopo aver vinto tutto, non sfruttando le partenze di Milito, Sneijder ed Eto'o (e altri che non mi ricordo), allora richiestissimi, per rifondare la squadra con altri top player più giovani. La riconoscenza è stata la loro condanna e in generale è la condanna di tutte le squadre, pensate alle varie Italie di Bearzot, Valcareggi e Lippi.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
E' un inter bruttissima, ok prima di calciopoli non erano dei fenomeni, però in Champions ci arrivavano sempre, quest'anno invece, proprio fuori dall'europa. L'unico vanto che possono avere di questa stagione penso sia quello di non aver perso un derby, ma ci si puliscono il ****, visto che sopra l'inter ci siamo anche noi ;)
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
ehhh ma loro in uno scontro diretto se la giocano contro il bayer monaco:asd:
 
2

2515

Guest
non hanno imparato nulla dalla nostra Champions del 2007 e questo è il risultato.
 
A

Ale

Guest
non è l'inter peggiore di sempre. mettigli tutti gli infortunati e diventano una squadra da 3-4 posto.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Quella che perse in casa con l'Alaves o il preliminare con l'Helsingborg personalmente mi fece godere di più.
 
U

Underhill84

Guest
l'inter di metà anni 90 era decisamente peggio... l'inter di bergkamp per intenderci. Basta leggere la rosa che avevano
 
Alto
head>