Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da pizzamafiaberlusconi Visualizza Messaggio
    an già...i passaggi e lanci di pirlo e xavi erano solo mie fantasie..
    Forse non sono stato chiaro o l'italiano non ti è chiaro. Hai letto quando ho scritto che Pirlo è un giocatore più unico che raro? Già Xavi è diverso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da pizzamafiaberlusconi Visualizza Messaggio
    Non è una regola.Si può giocare anche col regista basso come pirlo affiancato da un mastino come gattuso.L'importante è che a centrocampo ci sia uno che illumini la scena e i nostri sono mediocri.
    Fammi esempi di giocatori di questo genere che negli ultimi cinque anni giocano davanti alla difesa, a parte Xabi Alonso e lo stesso Pirlo..

Senior Member L'avatar di 666psycho
    io non chiedo un regista, io chiedo un giocatore tecnico e forte a centrocampo. Poco importa in che ruolo, basti che in mezzo ci sia gente con tecnica e capace di dare gioco alla squadra. che sappia fare girare la palla in avanti e non sempre fare sti cavoli di passaggi al indietro..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Fammi esempi di giocatori di questo genere che negli ultimi cinque anni giocano davanti alla difesa, a parte Xabi Alonso e lo stesso Pirlo..
    biglia e spesso anche kroos

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Forse non sono stato chiaro o l'italiano non ti è chiaro. Hai letto quando ho scritto che Pirlo è un giocatore più unico che raro? Già Xavi è diverso

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Albertini anche qui dentro è stato apostrofato come giocatore mediocre ecc, il tutto perché veniva rapportato a Pirlo. In realtà è stato un centrocampista di tutto rispetto
    Chi parla male di Albertini non lo ha mai visto giocare.
    Giocando in due a centrocampo e tutto piu difficile per il centrocampista che doveva fare le due fasi e che non aveva 2-3 giocatori vicinissimi per il primo passagio come poteva avere Pirlo (o qualsiasi altro giocatore che gioca vertice basso in un 4312).
    NOn dico questo per sminuire Andrea che e stato favoloso.
    Albertini pur essendo di una categoria inferiore al fenomeno Pirlo, faceva girare la squadra, dettava i tempi con passagi corti, lunghi, tiri da fuori. E tutto questo con LA DOPPIA FASE.

Oggi un Albertini sarebbe il migliore centrocampista centrale della serie A.
    Con distacco.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    cmq l'alternativa a Pirlo si chiama Verratti. Mi basterebbe come unico acquisto per la stagione prossima.
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Roten1896
    A me basterebbe uno dai piedi buoni da mettere accanto a Montolivo

riguardo al confronto Pirlo-Albertini, beh, io ricordo sicuramente Demetrio con più piacere rispetto all'altro schifo d'uomo
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Member L'avatar di folletto
    Più che alternative a gente del calibro di Pirlo (difficili da trovare e fuori dalla nostra portata in tutti i sensi) noi abbiamo bisogno di un centrocampo dignitoso rispetto all'attuale e di una dirigenza seria e con idee chiare e programmi ben precisi.
    Liberi ma......ancora brutti....

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    A me basterebbe uno dai piedi buoni da mettere accanto a Montolivo

riguardo al confronto Pirlo-Albertini, beh, io ricordo sicuramente Demetrio con più piacere rispetto all'altro schifo d'uomo
    anche per me serve uno coi piedi buoni e stop,poi etichettalo come vuoi:regista,metodista fantasista ecc ecc chissenefrega,basta che sia uno che giochi a testa alta con personalità,visione, detti i tempi e sappia farsi sentire bene anche in fase offensiva.Che poi sia ancelotti kroos o gerrard non importa,basta che si faccia sentire.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.