Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,927
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    si ok,ma adesso spiegami cosa hanno quei pezzi che hai citato,in più confronto al nuovo singolo
    Questo singolo ha sonorità che si sono già sentite nel disco di Tremonti, che tra l'altro non è che mi sia piaciuto.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5,942
    Penso che difficilmente ripeteranno il clamoroso disco di esordio One Day Remains, uno dei miei album preferiti in assoluto (e io ascolto tutt'altro). Ma Kennedy e Tremonti sono una garanzia, non vedo l'ora di andarmeli a vedere dal vivo.

  4. #13
    Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    5,387
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Questo singolo ha sonorità che si sono già sentite nel disco di Tremonti, che tra l'altro non è che mi sia piaciuto.
    bhè ma gli alter bridge sono questi ormai,se noti bene ogni album che è uscito ha sempre avuto sonorità più tendenti al metal e allo stile di tremonti se vogliamo dirla così,nel nuovo singolo c'è il doppio pedale anche nelle strofe e i riff sono sempre più violenti e questo definitivo passaggio è stato effettuato con AB III,e soprattutto con Isolation che secondo me come tipologia di canzone non è affatto diversa da addicted to pain. Hanno definitivamente abbandonato(per fortuna, imho) lo stile post-grunge tipo creed e peral jam al quale prima si ispiravano troppo secondo me e che li limitava palesemente. AB III è un album dal punto di vista tecnico a un livello elevato. E il nuovo singolo ancor di più soprattutto come coordinazione del gruppo(inoltre sento molto meglio anche le linee di basso fino cosa che fino a blackbird non riuscivo assolutamente a sentire). Sono un musicista e cantante e ti posso assicurare che piuttosto che regredire come dici tu per me sono migliorati e si stanno evolvendo andando a finire dove meritano di stare per le loro capacità, ovvero nel metal o se vogliamo dirla tutta nell'alternative metal di cui secondo me a questo punto sono i migliori esponenti,myles sfrutta ancora meglio la sua voce,respira perfettamente ed è pulitissimo così come marshall alla batteria,precisissimo in ogni cosa che fa. Inoltre i testi mi sembrano anche più "impegnati" e seri confronto agli scorsi album.

    Se poi mi parli di un gusto prettamente personale ok,ma ritenere una classica "ballata" come broken wings o watch over you capolavori e dire per giunta che possono fare di meglio e che sono regrediti,per me è una bestemmia enorme

  5. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,927
    Gran bel disco, consigliato a tutti.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.