Altafini: ''Al Milan non si capisce chi comanda.''

R

Renegade

Guest
Jose Altafini ha parlato a Radio Reporter della situazione del Milan, non risparmiandosi dure dichiarazioni: "Al Milan c’è una grande confusione perchè non si sa chi comanda e chi prende le decisioni. A volte bisogna fare piazza pulita".
 
R

Renegade

Guest
Si riferiscono tutti al dualismo Barbara-Galliani. Ha ragione. E' ora che Barbara si faccia da parte... Insieme al padre.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Si riferiscono tutti al dualismo Barbara-Galliani. Ha ragione. E' ora che Barbara si faccia da parte... Insieme al padre.

Se e dico SE il Milan andrà in mano ai cinesi di sicuro non dobbiamo ringraziare Galliani.
In questi mesi non è certo lui che si è fatto i viaggi in oriente a cercare soci per il "nuovo" Milan. Fosse per Galliani staremmo trattando la cessione di quote a Giannino e qualche procuratore.
 
R

Renegade

Guest
Se e dico SE il Milan andrà in mano ai cinesi di sicuro non dobbiamo ringraziare Galliani.
In questi mesi non è certo lui che si è fatto i viaggi in oriente a cercare soci per il "nuovo" Milan. Fosse per Galliani staremmo trattando la cessione di quote a Giannino e qualche procuratore.

Ah se Galliani fosse donna, avesse trent'anni e fosse così bella...
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Ah se Galliani fosse donna, avesse trent'anni e fosse così bella...

Io sinceramente penso che Barbara conti zero. È come la nostra compagna di classe bona che si atteggia da seria ma
sotto sotto rimane una sempliciotta. Quando le trattative si fanno serrate e si comincia a giocare con la
posta grossa imho i veri conduttori delle danze sono Galliani e Berlusconi.
Guardate la foto "rubata" con gli orientali. Alcuni si sono stupiti per l'assenza di Marina o Piersilvio: la foto dice tutto, checché se ne dica è il vecchietto che decide. Altro che Barbara, la scavalcano come niente.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Chi comanda è la non voglia di spendere soldi da Berlusconi che ci sta lentalmente (mica poi tanto) nel dimenticatoio.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Ah se Galliani fosse donna, avesse trent'anni e fosse così bella...

Per me può essere brutta tanto quanto una combo Tevez-Cassano-Ribery. Basta che lavori seriamente.
Che poi, sinceramente, tutta sta bellezza in Barbara Berlusconi io non la vedo.
 
R

Renegade

Guest
Per me può essere brutta tanto quanto una combo Tevez-Cassano-Ribery. Basta che lavori seriamente.
Che poi, sinceramente, tutta sta bellezza in Barbara Berlusconi io non la vedo.


img.jpg
 

Similar threads

Alto
head>