Alonso vuole 105 milioni per restare in Ferrari

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Secondo quanto riportato da molte fonti sia italiane (Gazzetta) che straniere (Bild) il pilota spagnolo avrebbe chiesto alla ferrari un nuovo contratto da 105 milioni complessivi (fino al 2019) come condizione per rinnovare il contratto in scadenza nel 2016. Alonso arriverebbe a guadagnare circa 35 milioni a stagione, quasi il doppio di quanto percepisce adesso (20 milioni) e più di Michael Schumacher ai tempi d'oro.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Mi sento preso tremendamente in giro. Per quel rottame rosso che non vince una cippa da 7 anni si tirano fuori milioni come se si coltivassero, la Juventus invece deve andare avanti con l'autofinanziamento. "Ehhhh ma gli Agnelli ci tengono alla Juventus". Si, certo, ho visto.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
La sua più che una richiesta di compenso mi sembra una richiesta di risarcimento per le condizioni in cui lo Ferrari lo costringe a correre.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
Mi sento preso tremendamente in giro. Per quel rottame rosso che non vince una cippa da 7 anni si tirano fuori milioni come se si coltivassero, la Juventus invece deve andare avanti con l'autofinanziamento. "Ehhhh ma gli Agnelli ci tengono alla Juventus". Si, certo, ho visto.

la differenza forse è che su un auto si rischia la vita????
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
la differenza forse è che su un auto si rischia la vita????

Come ragionamento mi sta pure bene. Peccato però che tutti gli altri piloti prendano meno della metà di quel che la Ferrari paga a lui e Raikkonen.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,253
Reaction score
27,463
105 milioni a sto perdente? Mamma mia...
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Il miglior pilota del circuito per distacco, se ha qualche ambizione farebbe bene a lasciare nella c a c c a Montezemolo e soci.
 
Alto
head>