Alonso vuole 105 milioni per restare in Ferrari

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
La sua più che una richiesta di compenso mi sembra una richiesta di risarcimento per le condizioni in cui lo Ferrari lo costringe a correre.

d'accordissimo.
Mi accontenterei di un pilota emergente e talentuoso e spenderei quei soldi per una macchina decente. La macchina delle ultime stagioni è un insulto alla storia della Ferrari.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,104
Reaction score
851
Il miglior pilota del circuito per distacco, se ha qualche ambizione farebbe bene a lasciare nella c a c c a Montezemolo e soci.

Farebbe bene a guidare l'auto che ha ora con la stessa maestria con cui guidava la carriola con cui ha vinto nel 2005 e nel 2006. Tra l'altro furono vittorie nette, non come Button che con una macchina ancora peggiore ha vinto solo grazie ai favori dei giudici.
 
U

Underhill84

Guest
Sì, ma quando Schumacher (fuoriclasse vero) arrivò alla Ferrari trovò una situazione disastrata. Quasi come quella di oggi, se non peggio. E da fuoriclasse contribuì alla sviluppo della macchina che poi vinse mondiali su mondiali.

questa ferrari non l'avrebbe fatta vincere neanche lui mi sa... con questo regolamento e questi ingegneri è impossibile fare di più
 
Alto
head>