Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Amministratore L'avatar di Admin

Alonso vicino all'addio alla Ferrari.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Fernando Alonso è vicinissimo all'addio alla Ferrari. Ecco le dichiarazioni del pilota spagnolo rilasciate poco fa a Suzuka:"Non vivo su Marte e conosco tutti i rumors. Ora quello che dobbiamo fare è battere la Williams per il terzo posto nella classifica dei costruttori. Il mio futuro? Tutto quello che farò sarà per il bene della Ferrari. Io e la scuderia facciamo il massimo per difendere questo brand. Alcune volte si riesce a vincere, altre no. Ma qui la pressione è maggiore".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Frikez
    Ecco la mazzata definitiva per la Ferrari, si prospetta un anno con Kimi e Hulkenberg

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Ecco la mazzata definitiva per la Ferrari, si prospetta un anno con Kimi e Hulkenberg
    Penso Bianchi, poi l'anno prossimo arriva fettel

Member
    Quello che mi fa ridere sono i commenti degli utenti della cazzetta che individuano in Alonso il principale colpevole dei disastri della Ferrari. Uno addirittura auspica che l'annuncio della separazione sia dato il prima possibile e che dal prossimo anno si tornerà a vincere titoli a manetta. A volte mi chiedo se la libertà di espressione sia una cosa giusta...

Amministratore L'avatar di Admin
    E Marchionne lo liquida:"Alonso? La Ferrari è molto più importante".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Penso Bianchi, poi l'anno prossimo arriva fettel
    Già meglio però ho paura che Vettel senza una macchina decente farà una fatica incredibile

Member L'avatar di Gekyn
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Già meglio però ho paura che Vettel senza una macchina decente farà una fatica incredibile
    parliamoci chiaro, la formula 1 dipende al 80% dalla macchina...il resto ce lo mette il pilota, ma se la macchina non gira ci puoi mettere pure il miglior pilota che tanto no va da nessuna parte!!!

Bannato
    È normale che il futuro sia Vettel.

Membro e rettile
    Beh in un anno sono andati via Monnezzemolo e Domenicali, e va bene, ma cacciare Alonso non ha senso, anche se forse sarebbe preferibile dirottare i soldi pretesi dallo spagnolo per rinnovare verso investimenti tecnologici.

Però la cacciata di Alonso mi pare un atto di bullismo di Marchionne fatto solo per affermare il suo dominio sulla Ferrari...e così facendo non sembra una mossa tanto intelligente, ricordiamoci cos'era la Ferrari con Berger e Alesi e cosa è diventata con Schumi...(anche se affiancato da Brawn e da tecnici di valore)

Citazione Originariamente Scritto da Gekyn Visualizza Messaggio
    parliamoci chiaro, la formula 1 dipende al 80% dalla macchina...il resto ce lo mette il pilota, ma se la macchina non gira ci puoi mettere pure il miglior pilota che tanto no va da nessuna parte!!!
    80 non so, sicuramente è una gran percentuale..l'addio di Alonso comunque è solo per una questione di soldi, ormai stanno tagliando i costi in maniera evidente. Se puntassero a tornare in alto avrebbero offerto ponti d'oro a Newey o a qualche altro ingegnere della madonna.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.