Almeno quest'anno nessuno parla di retrocessione....

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,229
Reaction score
5,546
Il fatto che vendano Marquinhos a 30 mi farebbe ancora più timore, vuol dire altri 30 testoni in più da mettere sul mercato.
Ammiro il tuo ottimismo ma qui secondo me siamo in una situazione disperata, siamo in un tunnel senza via di uscita e ogni anno andrà sempre peggio con questa dirigenza incapace.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Ad oggi vedo una Juve senza avversari, e poi un assembramento di squadre dalle quali è difficile estrapolare chi può arrivare prima delle altre. Il Napoli, in teoria, aveva la miglior squadra, e tuttora la ritengo forte, ma cedendo Cavani ha perso tantissimo, in più dovrà trovare i giusti meccanismi. Io Paolo Cannavaro in una difesa a quattro lo ricordo molto traballante. L'Inter ci parte nettamente sotto, e secondo me, ad oggi, sotto rimane, anche senza Coppe. La Fiorentina, coi nuovi acquisti che ha fatto e con un meccanismo di gioco più rodato, ci può essere davanti sulla carta, ma l'Europa League sega le gambe e le energie. La Roma per ora è sotto di noi, ma non ha le Coppe, e la Lazio, pur avendo forse il centrocampo migliore a parte quello della Juve, gioca da tre stagioni con una punta degna in rosa e ha anche l'Europa League.

A mio avviso stiamo rimettendo in gioco tutto senza acquisti, come ogni anno perchè con un difensore, Honda subito oltre a Poli e un altro centrocampista completo ci saremmo assicurati la seconda piazza con "vista" Juventus.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,229
Reaction score
5,546
Cmq non ci voglio credere che finisca con solamente Poli.
Cioè abbiamo un centrocampo scandaloso, anche un cerebroleso si accorgerebbe che abbiamo un estremo bisogno di centrocampisti tecnicamente capaci. Poli non cambia nulla là in mezzo, non mi da assolutamente nessuna garanzia. Un centrocampo falcidiato dalla presenza di così tanti scarti presi gratis o quasi regalati è inguardabile, è una cosa vergognosa che da anni non investiamo un solo euro per il centrocampo. Il solo giocatore decente, Montolivo, lo abbiamo preso a 0 anche lui e ci è andato di lusso, ma andare avanti così non si può. La mia pazienza è veramente messa alla prova e sono sicuro che alla stragrande maggioranza dei tifosi questa cosa fa veramente arrabbiare, spero si facciano sentire con qualche striscione o contestazione, augurandomi che coloro che sono addetti a tali rimostranze non abbiano assunto il ruolo di cortigiani asserviti a questa dirigenza che necessita di una bella strigliata per quello che sta combinando con queste imbarazzanti sessioni di mercato.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Cmq non ci voglio credere che finisca con solamente Poli.
Cioè abbiamo un centrocampo scandaloso, anche un cerebroleso si accorgerebbe che abbiamo un estremo bisogno di centrocampisti tecnicamente capaci. Poli non cambia nulla là in mezzo, non mi da assolutamente nessuna garanzia. Un centrocampo falcidiato dalla presenza di così tanti scarti presi gratis o quasi regalati è inguardabile, è una cosa vergognosa che da anni non investiamo un solo euro per il centrocampo. Il solo giocatore decente, Montolivo, lo abbiamo preso a 0 anche lui e ci è andato di lusso, ma andare avanti così non si può. La mia pazienza è veramente messa alla prova e sono sicuro che alla stragrande maggioranza dei tifosi questa cosa fa veramente arrabbiare, spero si facciano sentire con qualche striscione o contestazione, augurandomi che coloro che sono addetti a tali rimostranze non abbiano assunto il ruolo di cortigiani asserviti a questa dirigenza che necessita di una bella strigliata per quello che sta combinando con queste imbarazzanti sessioni di mercato.

mettiti pure il cuore in pace..non ci sarà nessuna contestazione
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Il fatto che vendano Marquinhos a 30 mi farebbe ancora più timore, vuol dire altri 30 testoni in più da mettere sul mercato.
Ammiro il tuo ottimismo ma qui secondo me siamo in una situazione disperata, siamo in un tunnel senza via di uscita e ogni anno andrà sempre peggio con questa dirigenza incapace.

Rimaniamo da secondo/terzo posto e lotteremo per la coppa. La Roma e la Lazio finiranno dietro come al solito e la Viola col doppio impegno perderà tantissimo. Il napoli con tutti i cambiamenti sarà una mina vagante.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
retrocessione forse quest'anno no, però partiamo praticamente dal quinto posto, al momento
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Hanno preso un cesso a pedali come Callejon e Mertens, che è un buon giocatore. Prenderanno forse Damiao e Astori in difesa, oltre ad 1 elemento a centrocampo, dato che sono contati. Han perso il calciatore più forte della serie A e il miglior marcatore, statisticamente parlando (Hugo). Cambieranno filosofia di gioco e difensori dovranno abituarsi alla linea a 4 dopo anni. Rischiano molto.

D'altronde è così che si deve fare.Rischiare,mettersi in gioco,rivoluzionare.Potrà andare bene o male,ma l'importante è provarci.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Rimaniamo da secondo/terzo posto e lotteremo per la coppa. La Roma e la Lazio finiranno dietro come al solito e la Viola col doppio impegno perderà tantissimo. Il napoli con tutti i cambiamenti sarà una mina vagante.

Il problema è che con un paio di acquisti metteremmo in cassaforte il secondo posto...
 
Alto
head>