Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Almamy Tourè

Senior Member L'avatar di BossKilla7

Almamy Tourè

Giocatore che forse in pochi conosceranno, terzino destro classe '96 in forza al Monaco, giocatore molto completo, dotato di una struttura fisica notevole, ottimo senso della posizione, abilità eccellenti con entrambi i piedi e una predisposizione naturale ad offendere, lo dimostrano i diversi gol segnati fin qui con la maglia del Monaco. Ne sentiremo parlare molto in futuro, visto che questa stagione ha avuto un exploit pazzesco, si parla già di un interessamento di Arsenal e Barcellona

Vi lascio sotto un video con le azioni migliori di Tourè in questo scorcio di stagione

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Sembra bravo, però non mi pare come Kurzawa ( fra l'altro dopo un brutto avvio al PSG ora ha ingranato ), che si vedeva che era uno di alto livello
    [IMG]http://i35.tinypic.com/sqpd87.gif[/IMG]

Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    Sembra bravo, però non mi pare come Kurzawa ( fra l'altro dopo un brutto avvio al PSG ora ha ingranato ), che si vedeva che era uno di alto livello
    Mah, conta che Kurzawa è un '92 quindi non si possono fare paragoni con questo giocatore visto che l'anno scorso era ancora in primavera e deve maturare molto prima di raggiungere certi livelli. Poi guarda il gol che ha fatto questa stagione al Marsiglia (in quella occasione fece doppietta) dove si fa 50 metri di campo scambiando col compagno e poi in area salta il difensore e la piazza col destro. Per me questo è sinonimo di grande personalità

Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Mah, conta che Kurzawa è un '92 quindi non si possono fare paragoni con questo giocatore visto che l'anno scorso era ancora in primavera e deve maturare molto prima di raggiungere certi livelli. Poi guarda il gol che ha fatto questa stagione al Marsiglia (in quella occasione fece doppietta) dove si fa 50 metri di campo scambiando col compagno e poi in area salta il difensore e la piazza col destro. Per me questo è sinonimo di grande personalità
    Forse hai ragione , lo seguirò meglio

kolao95
    Ospite
    Non seguo molto la Ligue 1, ma ho visto giocare un po' di volte il Monaco e in quelle poche volte sono rimasto colpito, oltre che da Lemar che è già più famoso, da Adama Traoré, mezzapunta dotata di buona tecnica e velocità.
    Questo Touré non lo conosco però..

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Non seguo molto la Ligue 1, ma ho visto giocare un po' di volte il Monaco e in quelle poche volte sono rimasto colpito, oltre che da Lemar che è già più famoso, da Adama Traoré, mezzapunta dotata di buona tecnica e velocità.
    Questo Touré non lo conosco però..
    Perdonami, ma al Monaco vi sono 2 Traorè e sono entrambi scarsi come la fame, ( anche se il più scarso è l'altro , quello alto 2 metri)

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    Perdonami, ma al Monaco vi sono 2 Traorè e sono entrambi scarsi come la fame, ( anche se il più scarso è l'altro , quello alto 2 metri)
    Sì, Lacina è un pippone allucinante.
    Adama, come ho detto, l'ho visto solo 2-3 volte e mi aveva un po' impressionato, ma può darsi che siano state prestazioni casuali e che sia cesso come dici tu.

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Sì, Lacina è un pippone allucinante.
    Adama, come ho detto, l'ho visto solo 2-3 volte e mi aveva un po' impressionato, ma può darsi che siano state prestazioni casuali e che sia cesso come dici tu.
    O forse è il contrario

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.