Allenatori liberi, ecco la lista di alcuni

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,670
Reaction score
5,456
Grazie a transfermarkt è possibile vedere la lista degli allenatori liberi. Ovviamente non c'è gente top top in giro. Ecco alcuni tra i più "interessanti" (se si possono chiamare cosi)...

Blanc
Tuchel
Mazzarri
Paulo Sousa
Luis Enrique
Guidolin
Di Matteo
Fatih Terim
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,985
Reaction score
1,366
Grazie a transfermarkt è possibile vedere la lista degli allenatori liberi. Ovviamente non c'è gente top top in giro. Ecco alcuni tra i più "interessanti" (se si possono chiamare cosi)...

Blanc
Tuchel
Mazzarri
Paulo Sousa
Luis Enrique
Guidolin
Di Matteo
Fatih Terim

I nomi sono quelli che sono ma praticamente tutti questi in carriera hanno ottenuto traguardi nettamente superiori a Montella. Comunque tenderei ad escludere quelli che non hanno esperienza di campionato italiano, fra questi i più "decenti" mi sembrano Mazzarri e Sousa, ma gli farei un contratto solo fino a giugno.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,921
Reaction score
2,446
mazzari no per favore , passeremo dalle risate beffarde di montella alle lamentele del piangina
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,670
Reaction score
5,456
La lista è quella che è.. ma non so onestamente Sousa Terim Mazzarri forse tra questi

Che razza di situazione siamo ed molti lo aveano capito a maggio.

Non si può continuare con Montella. Ormai non ci azzecca nulla dai
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
La lista è quella che è.. ma non so onestamente Sousa Terim Mazzarri forse tra questi

Che razza di situazione siamo ed molti lo aveano capito a maggio.

Non si può continuare con Montella. Ormai non ci azzecca nulla dai

E' gente moscia come Montella. Non risolviamo nulla.

Forse l'unica scommessa potrebbe essere Seedorf, con una squadra più scarsa fece abbastanza bene. Tanto per battere udiense, spal e crotone basta comunque anche lui.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Farei di tutto per arrivare a Conte o Ancelotti.

Di quella lista il più affidabile è Sousa per me.
La scelta più pazza, e forse più suggestiva, sarebbe Luis Enrique, che farebbe un Milan ultra offensivo
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,184
Reaction score
9,102
Io prenderei uno tra (in ordine di preferenza)

-Sousa
-Terim
-Seedorf

Mi sembrano tutti e tre superiori a montella.
Tornasse l'imperatore poi andrei sulla luna, l'ho adorato anche nella sua esperienza a milano (probabilmente sono l'unicO), mi ha fatto divertire come non mai.
Che emozioni, quegli anni...
 
S

Sotiris

Guest
Grazie a transfermarkt è possibile vedere la lista degli allenatori liberi. Ovviamente non c'è gente top top in giro. Ecco alcuni tra i più "interessanti" (se si possono chiamare cosi)...

Blanc
Tuchel
Mazzarri
Paulo Sousa
Luis Enrique
Guidolin
Di Matteo
Fatih Terim

Tuchel
 
Alto
head>