Allenatori liberi, ecco la lista di alcuni

K

kolao95

Guest
Tuchel è il migliore, ma chissà come si adatta al calcio italiano. Questo è uno che fa un calcio, sì organizzato, ma molto offensivo, non so in Italia come andrebbe.
Blanc e Luis Enrique sono molto simili a Montella. Mazzarri e Guidolin ottimi dal punto di vista tattico, ma hanno già dimostrato di non reggere piazze del genere.
Di Matteo e Terim boh.
Sousa per me non è malaccio, tatticamente è più preparato di Montella e ha già dimostrato di privilegiare gente con piedi buoni, ma è molto molto umorale.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Con questi si risolve poco. Seedorf mi incuriosirebbe, ma sarebbe l'ennesima enorme scommessa. Se fossimo a giugno, non avrei dubbi nel dire Tuchel, ma a stagione in corso è un grosso rischio. Certo, anzi un rischio come lui che un mediocre sicuro come Mazzarri...
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Grazie a transfermarkt è possibile vedere la lista degli allenatori liberi. Ovviamente non c'è gente top top in giro. Ecco alcuni tra i più "interessanti" (se si possono chiamare cosi)...

Blanc
Tuchel
Mazzarri
Paulo Sousa
Luis Enrique
Guidolin
Di Matteo
Fatih Terim
A sto punto mi tengo Montella con la speranza che si muova qualche big a giugno.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
In lista ci sarebbe anche Prandelli, anche se fa venire i brividi solo al pensiero... di questi forse i più decenti in lista solo Tuchel o Sousa.
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
vabbè nessuno di quegli allenatori viene qui a fare il traghettatore fino a fine anno.
mazzarri, prandelli e company restino dove sono per favore.
l'unico sarebbe Tuchel.
ma rischerebbe di far la fine di De Beur l'anno scorso.

non ce n'è. a meno di cataclismi si deve andare avanti con montella
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,664
Reaction score
20,970
Io sono per il Seedorf-bis, piangerei di gioia, ma credo ci siano pochissime probabilità... se non nulle.

Tra gli altri non mi piace nessuno. Tuchel non lo conosco bene, Luis Enrique forse il meno peggio.
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Di Matteo è sottovalutato
Per me farebbe rendere la squadra per quello che vale o giù di lì
 
Alto
head>